Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di monolo
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    70

    problema con mousse in xp

    ciao a tutti ho il mio pc che aveva installato un vecchio mouse, ho comprato un nuovo mouse con porta usb, lo monto ma mi dice installazione guidata nuovo hardware, ma non so farla in quanto non ho il mouse che non fuziona,il vecchio e andato a finire nei rifiuti come devo procedere grazie a tutti :berto:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di monolo
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    70

    scusate

    ho sbagliato forum scusate

  3. #3
    Se a corredo con il mouse all'interno della confezione ti è uscito un cd inseriscilo nel lettore e quando ti dice installazione guidata nuovo hardware clicca su avanti quando ti chiede di connettersi alla microsoft per scaricare i driver spunta l'ultima voce ovvero quella che nega la connessione successivamente clicca su avanti dopo aver fatto questo aspetta un po di tempo e se tutto va bene il mouse dovrebbe funzionare. Fai la stessa procedura anche se con il mouse non ti è uscito alcun cd

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di monolo
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    70

    il problema e....

    ciao prima cosa grazie per la risposta tempestiva, il mio problema è che non so come fare clik sulla istalazione guidata in quanto non ho il mouse praticamente dovrei fare tutto con la sola tastiera ma non so la combinazione dei tasti :master: ne conosco poche,ciao e grazie ancora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Comunque già non è normale che non puoi usare il mouse... Dovrebbero andare bene anche i driver generici di Windows. Comunque, prova con la tastiera ad usare tab/invio o ancora meglio, premi cinque volte il tasto shift e vai su Impostazioni > Mouse > Usa controllo puntatore. Adesso con il tastierino numerico puoi muovere il cursore del mouse.
    Fabio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di monolo
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    70

    ok grazie

    tutto ok ci sono riuscito ho installato tutto grazie per la risposta a presto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Mi sembrava un po' strano, perché il mouse funziona anche senza i suoi driver!
    Comunque, l'importante è che hai risolto

    Alla prossima,

    Fabio
    Fabio

  8. #8
    Scusa, che marca è questo nuovo mouse?

    Vorrei prevenire un problema simile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.