Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Trovare un indirizzo mail digitato

Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto strano (io ho SOLO problemi strani)

Un dipendente di un mio cliente è andato via...ora il datore di lavoro ha bisogno di vedere le mail che arrivano su quella casella...il bello è che il dipendente ha lasciato solo la pass! e non l'indirizzo email! siamo sicuri che lo ha digitato su internet explorer e sappiamo che è di yahoo, come posso fare a vedere quale è? ad esempio tramite i cookie è possibile?

Se oltre la password conosci anche la domanda e la risposta segreta prova a contattare l'assistenza clienti di yahoo,così fornendogli i dati necessari potresti recuperare l'username

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Chiederlo all'ex dipendente è un po' troppo facile?

In effetti la domanda è proprio strana...
    E' una mail aziendale? possibile che l'azienda non ne conosca l'indirizzo?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ma non è più semplice rintracciare l'ex dipendente e chiederlo a lui?
    Oppure potete chiederlo a qualche cliente che sapete per certo avergli scritto.

Utente di HTML.it
    Il fatto è che questa persona c'è stata pochissimo in azienda, si è iscritto a un sito che serviva all'azienda (non so quale sito però) e la mail con nome utente e pass per accedere a quel sito è proprio li dentro!, ma il dipendente deve aver lasciato il nume di cell sbagliato -_-...era in prova in pratica lui, poi ha mollato

Insomma, hai la password di un indirizzo email che non conosci, con cui qualcuno che non puoi contattare si è iscritto a un sito ma non sai quale...

Direi che è un po' pochino!

Al massimo puoi risalire al sito dalla cronologia di navigazione, ammesso che ti serva a qualcosa.

Ma cos'ha combinato 'sto tizio???

Utente di HTML.it
    No allora...la password dell'indirizzo yahoo la abbiamo, non abbiamo però diciamo il "nome utente" che poi sarebbe l'indirizzo. All'interno della casella di posta poi c'è una email con i dati per accedere a quest'altro benedetto sito :P, la cronologia c'è il problema è che non è memorizzato l'indirizzo, tutto qui

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Mi sa che non c'è verso...
    L'unica sarebbe parlare con qualcuno che riceveva mail da lui per risalire al suo indirizzo.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Se hai i dati di accesso al sito allora puoi provare a inserirli in tutti quelli in cronologia. Se l'iscrizione è stata fatta con un indirizzo email, accedendo al sito a cui si è registrato potrai risalire anche a quello.

Non credo ci siano altre alternative...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Magari ha usato il completamento automatico... Prova a premere nell'username prima "a", "b", "c" ecc... Con 26 tentativi hai risolto
    Fabio

Permessi di invio