Salve ragazzi, ho un problema con l'uso delle librerie JSON: devo effettuare una send da una pagina jsp ad un'altra, passando a quest'ultima dei parametri.
Fino ad ora riesco a fare questo, ma poi quando sono nella seconda pagina jsp, viene eseguito il codice lato server, ovvero quello java, ma non viene eseguito il codice javascript che è dentro la pagina, e la cosa è molto strana, perchè dovrebbe essere eseguito nella seconda pagina soltanto il codice lato server?
Comunque io ho bisogno di passare dei parametri tra una pagina ad un'altra usando JSON, e poi una volta arrivati alla pagina che è stata chiamata, di avere la possibilità di navigare ancora in altre pagine, passando sempre dei parametri, oppure restituire un'altro output alla pagina chiamante, qualcuno può darmi qualche consiglio per risolvere il mio problema?
So che per fare questa semplicissima operazione non c'è bisogno per forza di usare le librerie JSON, ma io ho la necessità di usarle.
Posto qui sotto il codice relativo che ho fatto
codice:
// Codice prima pagina jsp
var req = new JSONScriptRequest();
var PC_ID=document.getElementById('pc_id').value;
req.open('GET', 'http://localhost:9090/fatconsole/jsp/buy.jsp?pc_id='+PC_ID);
req.setRequestHeader("Content-Type", "text/html");
req.send();
// Codice seconda pagina jsp
String param =request.getParameter("id");
// DA qui devo eseguire dei metodi java e restituire altri parametri alla prima pagina, oppure avere la possibilità di andare in altre pagine