Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi Scheda Audio

Problemi Scheda Audio

Ciao,
    ho una Realtek AC'97 (come scheda audio) che non riesco a far funzionare! Sono andato su "Suoni e periferiche audio" e dice che nessuna periferica è installata anche se io l'ho installata! Vado su hardware e la periferica risulta installata.Sotto dice Impossibile avviare la perifarica! (codice 10).Non so cosa fare!Non so più dove sbattere la testa!Aiutatemi.Ho formattato il pc da solo per risparmiare un po di euri.Mi sa che il tecnico lo devo chiamare.!
    Help!
    Ogni cosa bella nella vita è illegale, o è immorale o fa star male!

Ciao,
    ho una Realtek anche io, sebbene di diverso modello e integrata nella motherboard ASUS...

Hai installato i driver da CD apposito della Realtek, o il sistema li ha trovati nelle sue librerie interne? Se hai fatto in un modo, prova nell'altro... Il mancato riconoscimento da parte del sistema operativo sembra riguardare un problema di versione...

Caso mai, i driver li trovi qui.

Per il codice 10, leggi un po' questi articoli:
    Supporto Microsoft
    Qui affrontano il tuo esatto problema, leggi in fondo alla pagina e la successiva...

Puoi spiegarti meglio?Comunque la periferica funzionave prime che formarmattassi il pc ora non piu.bho
    Help
    Ogni cosa bella nella vita è illegale, o è immorale o fa star male!

Permessi di invio