E' possibile aggiornare l'antivirus AVS in un computer che non possiede la connessione internet utilizzando i file di un altro computer che invece utilizza la connessione?
Se si come?
Grazie!
![]()
E' possibile aggiornare l'antivirus AVS in un computer che non possiede la connessione internet utilizzando i file di un altro computer che invece utilizza la connessione?
Se si come?
Grazie!
![]()
ciao
per avs intendi active virus shield? è disattivato da tempo però utillizzando gli archivi di kaspersky potresti provare a fare l'aggiornamento manuale...comunque il consiglio e di cambiare antivirus (se vuoi rimanere sul free puoi provare antivir che si aggiorna anche manualmente cioè puoi scaricare gli agg su un altro pc)![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
è giunta l'ora anche del mio AVS![]()
cosa scegliere ora?
il nuovo AVG 8 mi sembra decente... a differenza della precedente versione.
Antivir l'ho visto in giro, ma è valido?
a me interessa che appesantisca il meno possibile...
e nonostante l'abbia sempre odiato vi dirò che il nuovo Norton è veramente ok, sarei anche quasi disposto a dargli 1 €..
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
ciao
tra i free io scelgo avira anche se non ha il controllo sulla posta, ma basta che scansioni gli allegati prima di aprirli![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!