Per i documentio io 2 anni fa sono partito con la carta d'identità (e delle fototessere mi pare) e poi mi hanno fatto un documento provvisorio loro in aeroporto (a Sharm però)...Originariamente inviato da Il Pazzo
Ah perfetto grazie....
per quanto riguarda, salute.... sanità.... cibi... cultura???? Qualcosa a cui prestare attenzione?
Per quanto riguarda la salute: assolutamente non bere l'acqua del rubinetto se non vuoi beccarti un cagotto che metà basta! In villaggio da me un macello di gente si era dovuta rivolgere al medico perchè non riusciva manco ad uscire dalla camera (dicono fosse come avere un rubinetto aperto: cagavano acqua praticamente...)!! Io, che in genere sono il primo a beccarmi queste cose, sono stato molto attento e non ho avuto problemi!!
Sempre e solo acqua imbottigliata, in casi estremi usala pure per lavarti i denti!
![]()
per il mangiare: io con le verdure non ho avuto problemi, ma credo vada un po' a culo! In ogni caso se vuoi andare sul sicuro cerca di mangiare sempre e solo cibi cotti!
Inoltre stai attento agli sbalzi di temperatura... Là da quando hanno scoperto l'aria condizionata te la sparano addosso a temperature agghiaccianti! Per cui occhio quando passi da un locale aperto a uno chiuso oppure quando vai in macchina con un egiziano! Ti fanno passare dal deserto al polo nord in un secondo netto!!
Ah... e ovviamente occhio alle scottature, che il sole picchia parecchio da quelle parti!!![]()