qual è attualmente un bel gioco di strategia da provare secondo voi?..
tenendo conto che sono rimasto a age of empire 3..
qual è attualmente un bel gioco di strategia da provare secondo voi?..
tenendo conto che sono rimasto a age of empire 3..
warhammer dawn of war è una figata, io sono fissato di strategici e gioco praticamente solo a quello da un bel pò.
Se lo fai in single ti consiglio il primo, se lo fai in multi probabilmente il migliore è dark crusade ( anche soulstorm non è male).
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
da quello che ho letto questi sono incentrati sulla guerraOriginariamente inviato da kove
warhammer dawn of war è una figata, io sono fissato di strategici e gioco praticamente solo a quello da un bel pò.
Se lo fai in single ti consiglio il primo, se lo fai in multi probabilmente il migliore è dark crusade ( anche soulstorm non è male).
a me piacerebbe uno volto più allo sviluppo di una città, ma poi anche alla guerra (appunto come age of emipire)
civilization 4? che ne dite?
che ti frega dello sviluppo, spacca tutto direttamente :POriginariamente inviato da ant_alt
da quello che ho letto questi sono incentrati sulla guerra
a me piacerebbe uno volto più allo sviluppo di una città, ma poi anche alla guerra (appunto come age of emipire)
civilization 4? che ne dite?
Secondo me son da provare
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
Originariamente inviato da kove
che ti frega dello sviluppo, spacca tutto direttamente :P![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da kove
che ti frega dello sviluppo, spacca tutto direttamente :P
Secondo me son da provare
quotissimo![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Uff
Io ne trovo a migliardi di giochi di strategia,ma pure di più...
:rollo:
cmq
Come gioco di costruire città c'è Holiday Island
Come gioco di strategia c'è Imperivm Le Grandi Battaglie di Roma, Le Guerre Puniche, Civitas 1 - 2, Romanum
Come gioco sia strategico sia costruttivo c'è Age of Empires 1-2-3 e Age of Wonders
Se poi vuoi un gioco di città e gestire le famiglie, c'è The Sims 1 - 2, Deluxe Edition, Vivere alla Grande, e gli aggiornamenti, come Bonus Kit, oppure un certo Stuff...
Se vuoi veramente un gioco strategico, sociale e gestione all'interno, c'è Saga, antico gioco, che fa parte dei Twilight. Di strategia c'è ne molta, costruire ha molti edifici, e infine come gestire il cibo, la distribuzione di viveri. Inoltre ha molti tipi di cibo! E possiede anche l'editor. Inoltre è pieno di missioni.
Se vuoi un gioco di strategia militare, c'è Command and Conquers - Generals, Commandos 3 (Anche se di strategia se ne utilizza poca, ma ha bellisimi effeti grafici!), oppure Panzers, red Alert (Hanno fatto anche il film), e molto altro.
Che altro?
KKND Extreme, Hospital, SPARTA, Command and Conquers - Tiberium Wars, Homeworld 1 - Cataclism - 2, e moltissimi altri giochi di strategia
Se ne vuoi trovare parecchi, li trovi nei Twilight.
Ciao
Spero che ti acconteterai!
()