Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Base foglio per Myspace

Ragazzi sto cercando di realizzare un apagina myspace senza quegli editor che si trovano in giro vorrei capirci di piu nel personallizarla.
    Vorei estrapolare una base di codice css ho html per poi lavorare sulla mia cosi imparo piu in fretta avendo una base:
    Aiutatemi
    Salvo L.

Utente bannato

Re: Base foglio per Myspace

Originariamente inviato da Siculo80
    Ragazzi sto cercando di realizzare un apagina myspace senza quegli editor che si trovano in giro vorrei capirci di piu nel personallizarla.
    Vorei estrapolare una base di codice css ho html per poi lavorare sulla mia cosi imparo piu in fretta avendo una base:
    Aiutatemi
    Se non ci dici cosa vuoi ottenere, come possiamo aiutarti?

Eccoti spiegato tutto

Scusa G.pippo se sono stato poco dettagliato ma andavo di fretta.
    Ti spiego di recente ho provato a creare una pagina Myspace con diversi editor risultato che non gradivo tanto , perche ognuno di questi editor ti permetteva di fare qualcosa e non ti permetteva altre e quando cercavo di trovare un conpromesso magari mescolando i codici di ciascun editor il risultato non e quello che volevo, ma scusate le pagine myspace non sono scritte tutte con lo stesso codice, e tutti gli editor non dovrebbero fornire lo stesso servizio??
    Quindi vorrei creare tutto da me ,poi non ho capito se le pagine myspace su cui un utente agisce sono scrittte in css ho altro.E vorrei capire anche dove poter inserire eventualmente il foglio di codici organizzato da me.
    Cercavo un foglio base come inizio, cioe qualche foglio di codici di un altra pagina myspace, su cui capire bene come funziona il tutto(sto prendendo dimestichezza con il creare una pagina).
    Non ci sta qualche programma per estrabolare il foglio di codici, le pagine html sono riuscito anche a farlo , cliccando con il pulsante destro del mouse, dalla pagina che si apre clicco sul link HTML e mi si apre il blocconote con l'elaborazione della pagian in Html.
    Eccoti spiegato tutto, aspetto tue notizie
    Salvo L.

Utente bannato
    Un codice base secondo me non ti si può consigliare perchè ogni listato css è creato per formattare un altro listato HTML o altro lunguaggio, quindi il listato HTML e un eventuale havascript serve a raggiungere un determinato risultato e il listato css si adatta solo a quello e a nessun altro. L'unico modo che hai per procurarti un esempio è estrapolare il codice di una pagina che assomigli moltissimo a quella che vorresti fare tu, oppure adottare un layout generico e adattarlo alle tue esigenze.

Di layout in rete se ne trova di tutti i tipi, anche qui su HTML.it ce ne sono dei belli.

Comunque MySpace è un pò particolare, una volta ho cercato di dare una mano ad un altro utente di MySpace ed è stata un'impresa, ed mi ero ripromesso che su MySpace non ci avrei mai più messo le mani

Riusciro??

Ma le pagina space in che codice vengono create???Allora io vorrei estrapolare un listato di codici di myspace da una pagina di un altro che ha un layout alcune cose che vorrei inserire anch'io,Poi estrarre il listato dala mia pagina e dal confronto capisco dove poter andare ad inserire delle cose e dove no , insomma ho un aquandro generale su cui capire la struttura del listato codificato capisci.
    Se io dovesi estrarre il listato HTML ( in questo riesco in alcune pagine di altri, ma nel mio per adesso no enon so!!) e possibile modificare il mio nei punti naturalmente in cui voglio cambiare qualcosa, ma non saprei dove inserirlo e se e possibbile non so myspace accetta solo alcuni codici che possano essere inseriti dal singolo utente.
    Avevo creato la mia pagina con real editor e andava bene ma non si potevano inserire immagini, se inserivo la stringa di codice classica per inserire l'immaggine nel layout di prova compariva l'immagine ma il resto non compariva piu era in altro modo, quindi ioo vorrei capire dove nel codice generato potevo inserire la stringa codice per l'immagine ed eventualmente altro.Ecco perche voglio capire coem creare da me tutto ma vorrei avere una base su cui studiare per capire.
    Aiutami per favore e grazie
    Salvo L.

Utente bannato
    Io credo che procedere come vuoi procedere tu sia alqianto complicato. Da un'aòtra pagina è possibile prendere un'idea, uno spunto, o copiare uno script, ma fare come buoi tu credo sia da suicidio.

Credimi è più semplice più pulito e più veloce, fare tutto da capo.

Se non hai basi di programmazione puoi usare degli editori visuali come FP o DW e quando ti trovi in difficoltà chiedere qui sul forum.

Mi hanno detto che MySpace ha anche un editore proprio che non necessita di conoscenze di programmazione

Daiiii :-)

Questi editor visulai come dici tu FP e DW sono dei programmi e si possono reperire in giro???Su myspace ci sta un editor certo ma non ebuono non ho ancora visto in giro un editor che ti permetta di fare cio che vuoi cambiare quello che vuoi anche il colore al singolo punto e virgola ho creare tabbele che vuoi e organizzare i bordi delle celle che vuoi.Tutti sono editor limitati.
    Be come base di programmazione ho la c++.Ma non mi hai detto come estrapolare un listato di codici da qualunque pagina myspace compreso il mio.
    Io voglio avere la liberta di creare la pagina myspace come voglio, e non essere costretto ad non poter far qualcosa mentre so che e possibbile farlo come fanno altri.
    So che ne sei capace almeno penso :-)
    Salvo L.

Esempio

Ti riporto qui di seguito un esempio di codice generato da www.realeditor.com come pagina myspace( ma in che tipo di codice e scritto).Dovrei inserire un immagine nel profilo ,dove inserire il codice per l'immagine? dovrei inseirla nei miei interessi categoria generale.Dimmi e poi dovrei usare il codice <image src .......

<span><span></span></span><style>body.bodyContent{background-color: E5E5E5;background-position: top center;background-repeat: repeat-y;background-attachment: fixed;}table,tr,td{background-color: transparent;border-style: none;}table table table{border-top-style: solid;border-top-width: 2px;border-top-color: 222222;border-right-style: solid;border-right-width: 2px;border-right-color: 222222;border-bottom-style: solid;border-bottom-width: 2px;border-bottom-color: 222222;border-left-style: solid;border-left-width: 2px;border-left-color: 222222;background-color: transparent;}table table,table table table table,table table table td{border-style: none;background: transparent;}</style><i class=text><span class=text>real<span>editor</span>best profile tools</span>[/i]<style>table table table td table td.text a{margin-left: 10px;}table.contactTable td.text a{margin-left: 0px;}Headings,span.orangetext15,span.whitetext12,s pan.nametext,span.btext{color: 000000;}i.text span.text a{ display:block; border:1px solid; border-color:F78400; width:106px; height:40px; background-color:292929; top:30px; left:5px; position:absolute; font:normal normal 11px tahoma; text-align:center; color:FFFFFF; text-decoration:none; font-weight:normal; cursorointer; } i.text span.text a b{ display:block; height:20px; color:9CBDE7; text-decoration:underline; font-weight:normal; background-color:111111; cursorointer; } i.text span.text a span{ line-height:20px; colorE6310; text-decoration:none; cursorointer; } ContactHeader,table.contactTable tr td.text span.whitetext12{color: 000000;}NavBarNormal,a.navbar,a.navbar:link,a.navb ar:visited,a.navbar:hover,a.navbar:active{color: 222222;}.function{}</style><i class=text><span class=text>real<span>editor</span>best profile tools</span>[/i]

<span class="orangetext15">How I made my profile:</span>
    I used Dave &amp; Jay's amazing myspace editor.<span><span></span></span>
    Salvo L.

Utente bannato
    FP non è altro che FrontPage incluso fino alla versione 2003 di Office, DW non è altro che Adobe Dreamweaver, ambedue ti permettono di fare qualsiasi cosa sapendoli usare, mentre FP è gratuito in quanto incluso in office, DW è migliore però tranne la versione Trial è a pagamento.

Per Includere le immagini devi usare il codice:
    codice:
    [img]tua_immagine.suffisso[/img] //oppure /> se si tratta di xhtm.
    Chiedimi ciò che vuoi ma l'unica cosa è di non chiedermi di mettere le mani su un codice di MySpace.

Dove inserire

Ti ringarzio per quello che mi hai detto , ma quel codice che hai scritto vorrei inserirlo all'interno di quel codice tratto da realeditor ma non so dove , non ti chiedo qualcosa di complicato perche penso che di complicato ci siano ben altri codici ne sono sicuro.
    Non mi hai detto quel codice di realeditor che ti ho dato in che tipo di codifica e scritto.
    Per favore e ancora grazie
    Salvo L.

Permessi di invio