Ma le pagina space in che codice vengono create???Allora io vorrei estrapolare un listato di codici di myspace da una pagina di un altro che ha un layout alcune cose che vorrei inserire anch'io,Poi estrarre il listato dala mia pagina e dal confronto capisco dove poter andare ad inserire delle cose e dove no , insomma ho un aquandro generale su cui capire la struttura del listato codificato capisci.
Se io dovesi estrarre il listato HTML ( in questo riesco in alcune pagine di altri, ma nel mio per adesso no enon so!!) e possibile modificare il mio nei punti naturalmente in cui voglio cambiare qualcosa, ma non saprei dove inserirlo e se e possibbile non so myspace accetta solo alcuni codici che possano essere inseriti dal singolo utente.
Avevo creato la mia pagina con real editor e andava bene ma non si potevano inserire immagini, se inserivo la stringa di codice classica per inserire l'immaggine nel layout di prova compariva l'immagine ma il resto non compariva piu era in altro modo, quindi ioo vorrei capire dove nel codice generato potevo inserire la stringa codice per l'immagine ed eventualmente altro.Ecco perche voglio capire coem creare da me tutto ma vorrei avere una base su cui studiare per capire.
Aiutami per favore e grazie