Originariamente inviato da ErMeyo
...entro in amministrazione sito joomla come ADMIN e mi ritrovo con restricted permission che cosa posso fare? nemmeno su menu principale posso andare. Grazie!!!
Alla fine dell'installazione di joomla (al punto 6) ti chiede di inserire il nome del sito, l'indirizzo email e una password. Questa password ti serve per entrare nell'amministrazione del sito.

Bene devi ricordare quella password per entrare.

PS non ho capito nulla di ciò che mi hai scritto... come posso fare ciò che mi hai onsigliato? Grasia!!!!
Il consiglio era di provare a fare tutto quello che hai fatto via internet, in locale, cioè sul tuo pc di casa. In questo modo non fai esperimenti sul tuo sito internet trovandoti bloccato ad ogni errore, ma su quello di casa. Una volta sicuro dei tuoi passi, li puoi ripetere per il sito ufficiale su internet. Ciao