se hai bancomat/carta di credito e paghi come carta di credito i soldi sul conto NON importa che tu li abbiaOriginariamente inviato da valuzza
aspe... aspe...
se stai parlando pero' del normale bancomat che fa' anche da "carta di credito" la cosa è diversa...
i soldi sul conto li devi avere...
ad esempio il mio normale bancomat è anche carta di credito ma vuole solo dire che posso utilizzarlo come carta di credito dove non hanno lettore bancomat... ma in realta' non è una vera carta di credito![]()
sta cosa nn l'ho capita bene manco io...
cmq se parli del "bancomat/carta di credito" i soldi sul conto li devi avere...![]()
se hai un bancoma/carta di debito allora senza soldi sul conto non compri niente.
La differenza sta nel fatto che la prima e' sia bancomat (quindi puoi pagare con il pagobancomat e ritirare soldi dallo sportello senza pagare niente) sia carta di credito, mentre la seconda e' come se fosse solo bancomat ma paghi nei circuiti tipo maestro.
il vantaggio di avere bancomat/carta di credito e' che hai una carta unica invece che 2, visto che con la carta di credito se tu prelevassi i soldi ci pagheresti sopra una commissione.