Innanzi tutto vi chiedo di portare pazienza, sarà fondamentale.
Ho delle buone conoscenze di php, vaghe di apache e nulle di Java/JavaScript.
Ma ho grandi idee.
Per un gruppo di persone devo sviluppare un programmino e per risolvere una problematica mi è venuta in mente una cosa che vidi un po' di tempo fa, solo non ricordo dove.
Il punto è questo:
Io ho un form dove devo aggiungere dei "dettagli" ad una più generica "voce". (Esempio: la "voce" potrebbe essere SPADONE e alcuni "dettagli" potrebbero essere: COSTO, TIPO, DANNO....). Vorrei che la mia paginetta funzionasse così:
Una combobox con tutti i dettagli caricati che appena la pagina viene caricata mostra "Scegli Dettaglio".
Al momento che clikko sul combobox dovrebbe apparire una label con scritto (Ad es.) "COSTO" ed una textbox dove poter inserire il valore del dettaglio (ad es.) "20 Monete oro".
Al momento che viene visualizzata la riga del dettaglio la combobox dovrebbe scendere e mostrare nuovamente la dicitura "Scegli dettaglio", permettendo di aggiungere una nuova riga (ad Es.) "DANNO".
Spero di essere stato chiaro e di trovare un po' di aiuto, e vi prego di scusarmi se ho postat una serie infinita di castronerie. Grazie per la pazienza.
Francesco.