salve a tutti raga![]()
mi serve assolutamente un vostro aiuto.....un'agenzia della mia città mi ha dato l'incarico di fargli il sito ufficialeperò vogliono ke al sito agganci un programma di gestione delle agenzie che oltre ad avere un data base sul pc ne crea una copia on-line.
Ho parlato con il produttore del programma, che mi ha detto che lui adopera un database in ASP che legge questo file e poi lo si può impaginare...il mio problema è che nn ho mai usato l'ASP e nn lo riesco proprio a masticare....
Quì di seguito il file che mi crea con l'aggiunta di una nuova casa nel database:
Praticamente ogni casa è racchiusa da [PROPOSTA]......[FINE PROPOSTA] il produttore mi ha detto che il file asp legge riga per riga e capisce che la proposta inizia da [PROPOSTA] e finisce con [FINE PROPOSTA]...quindi non và oltre....in sostanza tutte le case registrate vengono salvate una sotto l'altra in questo file (qll sopra ripetuto per tutte le case).....a me servirebbe un file che:file *.txt:
123
[PROPOSTA]
nproposta 123_1_08
proprietar 91951064
affitvend AFFITTASI
tipolocale ANTICO CASOLARE
agenzia 2
visionato PIETRO
zona ROMA
accessori BAGNO
metriqua 0
ncamere 4
nservizi 1
prezzoricv 1000
vendutoil Nullo
prezzorica 500
dataprop 30/06/2008
tipo ABITAZIONE
tipo_terreno Nullo
damandare
descrizio Nullo
fotopub Nullo
[FINE PROPOSTA]
Mi sappia leggere questo file (.txt)
Sappia distinguere ogni singola casa racchiusa nei tag specificati sopra
Una volta letto viene salvato in db Access che mi permette l'impaginazione nel sito (tabella)