Già che ci sono..
![]()
commenti ben accetti![]()
Già che ci sono..
![]()
commenti ben accetti![]()
bellissima
non c'è proprio paragone con l'altra..
complimenti
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
mah... magari non la capisco ma vedo solo una bella foto alla quale sono stati applicati dei pennelli con ps o altro software. Non vedo particolare maestria a meno che tu non abbia fatto anche la foto.
mi sembra una foto rovinata![]()
grazie a postmaster1 e evan75 per i complimenti![]()
@cyberman: la foto originale non è mia, è questa:
![]()
sicuramente non ho fatto un'illustrazione estremamente innovativa o che non si possa tranquillamente replicare lavorando la foto con filtri e maschere in photoshop![]()
accetto la tua critica comunque![]()
![]()
![]()
sarà la stanchezza:
Il disegno dei pennelli sulla foto mi piace, vorrei capirne il senso.
In che modo un monaco tibetano "pittato" di strisce nere indicherebbe:
"Boycott Beijing 2008"?
questa ad esempio trasmette di più il senso:
![]()
come anche questa:
![]()
anche se a me piace più la prima![]()
![]()
beh, per come la vedo io il monaco non è pittato di nero ma, al contrario, le forme rimaste che lo compongono indicano il suo lento disfacimento.. (lo so è un pò contorta come cosa)
grazie anche a te del commento![]()
Ti consiglio di provare con altri pennelli e altre densità di colore.Originariamente inviato da kriminalex
beh, per come la vedo io il monaco non è pittato di nero ma, al contrario, le forme rimaste che lo compongono indicano il suo lento disfacimento.. (lo so è un pò contorta come cosa)
grazie anche a te del commento![]()
Quelle pennellate, a me sembrano proprio colore applicato al monaco. Ad esempio sulla testa il colore nero risplende dei riflessi della luce della testa del monaco, questo rende più l'idea di pittura che di mancanza di pezzi del monaco.
L'idea è buona, mi piace anche molto, penso che dovresti provare con altri tipi di pennello e vedere l'effetto che ne esce.
ma che è adesso tutti a fare attivismo?
ti offro un bicchiere di idrochinone.
Non abito in cina, quindi sono libero di farlo.Originariamente inviato da saut
ma che è adesso tutti a fare attivismo?
Poi che razza di commento è?![]()