Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze

photoshop cs3: problemi nel salvataggio JPG

uffi, sono 15 minuti che ci provo...premetto che il programma non lo so usare benissimo ma le cavo...ora però si presenta un problema...ho una immagine di 50px X 5px e in fase di salvataggio viene visualizzato una barra alta 1 pixel a destra e sotto all'immagine...vi allego il file per farvi vedere cosa intendo...come lo risolvo questo problema? sarà un problema di impostazioni sicuramente perchè ho provato a ingrandire quel rettangolo, a salvarlo in quadricromia, tricromia, unendo i livelli, lasciando livello 1....boh
    Immagini allegate Immagini allegate

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    io non vedo nessuna barra laterale e l'immagine è in formato bmp
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    forse l'ha convertita il forum cmq ho capito l'errore...ieri sera dopo ore estenuanti di ricerche ho trovato scritto su un forum che il problema è del visualizzatore di immagini di windows che crea questo errore infatti anche mettendo l'immagine su sfondo nero non ottengo nessuna linea bianca! Mannaggia a win, mi ha fatto perdere una giornata sana per questo errore...quasi quasi lo denuncio

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Fai in modo che il livello con il rettangolo sfumato ecceda, anche di un solo pixel, il riquadro dell'immagine, a volte salvando immagini per il web si possono avere comunque questi problemi, a prescindere da windows

Permessi di invio