Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Mamma mia, non bastano le telefonate, adesso fanno pure i porta a porta....

5 minuti fa, suona il campanello..

Chiedo chi è, mi rispondono.... TELECOM

apro e mi trovo davanti due persone, uomo e donna che iniziano a spiegarmi che Telecom ha aggiornato le centraline adsl (centraline si.... ) e mi chiedono se avevo l'adsl...

io gli dico si assolutamente, mi chiedono se è telecom.

io spudoratamente, pur avendo tiscali avendo capito che mi trovavo di fronte, ho replicato si, teledcom adsl ovviamente....

Mi chiedono se ho la tv e le telefonate e gli rispondo di no perchè non mi interessa...

mi fanno altre due domande al volo e mi congedano.... attualmente stanno provando con i miei vicini...

Insomma, dopo le telefonate moleste all'ora di pranzo, adesso arrivano pure i procacciatori di contratti porta a porta...

Non se ne può proprio più!!!!!!!!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Dunque, non è una cosa poi così nuova...
    C'è un'agenzia che si chiama "Key21", mi pare, che manda dei consulenti per tantissime aziende...
    Mentre ero a casa di un amico ne è arrivato uno e ha cominciato a proporre contratti Infostrada e dicendo che non erano interessati, ha detto "E Sky, ce l'avete?"...

Sono molto famosi per le denunce, perché spesso propongono contratti che non esistono...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Dunque, non è una cosa poi così nuova...
    C'è un'agenzia che si chiama "Key21", mi pare, che manda dei consulenti per tantissime aziende...
    Mentre ero a casa di un amico ne è arrivato uno e ha cominciato a proporre contratti Infostrada e dicendo che non erano interessati, ha detto "E Sky, ce l'avete?"...

Sono molto famosi per le denunce, perché spesso propongono contratti che non esistono...

urca... bhe le facce die due che erano venuti non erano certamente rassicuranti....
    però se iniziano a rompermi anche a casa....

Utente di HTML.it
    Vuoi mettere la soddisfazione di mandarli di persona a.......... e non...............attraverso una fredda cornetta

A me mi stanno tartassando quelli di Fastweb, due - tre telefonate al giorno, non se ne può più. Dopo le prime risposte molto gentili ora sono passato alle piccole incazzature.
    Spero per loro di non vederli alla porta

5 minuti fa li ho rivisti passare vicino a casa mia.... si staranno battendo l'intera zona...

Permessi di invio