Cerco di rispondere ad entrambi con un solo post:
x mtx_maurizio: Secondo l'articolo che ho letto, l'errore indica che l'output dell'header necessario a generare il pdf ($pdf->Output()è preceduto da qualcos'altro che arriva prima al server, indicato dal warning (in questo caso da config.inc alla riga 10 che contiene i parametri di connessione al db. Suggerisce di ovviare con la funzione ob_start();. ma ho provato senza successo. Purtroppo non ho più l'indirizzo dell'articolo (Knowledgebase / PHP / Warning: Cannot modify header information - headers already sent ... ) altrimenti te lo linkerei però se vuoi te lo mando in allegato se mi dici come posso farlo
x goikiu :
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\program files\easyphp1-8\www\unichstup\config.inc.php:10) in c:\program files\easyphp1-8\www\unichstup\fpdf.php on line 1022
FPDF error: Some data has already been output to browser, can't send PDF file
oltre questo nient'altro

è preceduto da qualcos'altro che arriva prima al server, indicato dal warning (in questo caso da config.inc alla riga 10 che contiene i parametri di connessione al db. Suggerisce di ovviare con la funzione ob_start();. ma ho provato senza successo. Purtroppo non ho più l'indirizzo dell'articolo (Knowledgebase / PHP / Warning: Cannot modify header information - headers already sent ... ) altrimenti te lo linkerei però se vuoi te lo mando in allegato se mi dici come posso farlo
Rispondi quotando