Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Che dite, ho fatto bene ?

Dato che ho la sede legale della mia azienda a casa mia, ho aderito proprio oggi a Fastweb, passando così da Alice 7 M/bit a fastweb 20 M/bit in ULL con l'offerta "small business"

Anche se ormai il dado è tratto vorrei sentire da voi pareri-esperienze, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Fastweb in fibra, soprattutto a 20Mbit è una freccia, almeno da quanto si legge in giro.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    La mia non è fibra, almeno, non te la portano a casa, ma offrono il servizio di Unbundling.
    Speriamo vada tutto bene

Utente di HTML.it
    Volevo soprattutto sapere una cosa che mi è venuta in mente, la mia zona è servita da ADSL di telecom a 7 m/bit.

Il commerciale, che tra l'altro conosco da anni, mi ha assicurato che con la small business mi daranno l'ADSL a 20 M/bit.

Ha detto che ne ha attivate altre in zona e che ce l'ha lui a casa.

Ora mi chiedo, come è possibile ? se telecom da la 7 mega vuol dire che la centrale non è servita da ADSL2, quindi come fanno loro ad attivarmi la 20 M/bit con 1 M/bit di upload ?

Scusate la domanda ma in fatto di fastweb sono un niubbone

Utente di HTML.it
    50 visite e nessuno che sappia niente sull'offerta di fastweb per le imprese

Utente di HTML.it
    secondo me se la centrale telecom puo' offrire sette mega massimo sette mega saranno anche per fasweb........ spero per te che mi sbaglio

Utente di HTML.it
    Spero di no, comunque anche semmai dovesse essere, mi confermate che l'ull di FW è buono ? e dato che io gioco molto online mi confermate il fastpath ?

Se sei raggiunto dall'ULL Fastweb vuol dire che nella centrale Telecom c'è il DSLAM di proprietà Fastweb che quindi gestisce autonomamente... Quindi teoricamente dovrebbe essere possibile attivare anche la 20 mega...

Non sparatemi se ho detto qualche eresia...

Utente di HTML.it
    Questo è quello che mi hanno detto, cioè che hanno il loro DSLAM in centrale

Permessi di invio