Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Outlook Express 6 non mi mostra più i messaggi.

Ci sono nella sua cartella, ma non me li mostra. Che fo?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

in che senso?

vedi la lista delle mail ma selezionandole non leggi il contenuto della mail?
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    in che senso?

vedi la lista delle mail ma selezionandole non leggi il contenuto della mail?
    Stava andando il pc e a un certo è comparso messaggio di memoria insufficiente o roba del genere. S'è riavviato da solo e, all'apertura di Outlook, non c'era più nulla. Sono andato a vedere nella cartella dove tiene la posta e i dbx ci sono ancora, ma non posso nè leggerli nè reimportarli.

chiudi outlook.
    copia i dbx in una cartella (sul desktop, ad esempio).
    eliminali dalla loro cartella originale.
    riapri outlook.
    chiudi outlook.
    cancella i dbx vuoti che ha creato outlook.
    ricopia i dbx originali di prima.
    riapri outlook.
    scrivi sul forum se la procedura ha funzionato.
    se vedi nero,
    spara a vista

Nada, mi ha solo tenuto quelle 2 mail che ha scaricato nel frattempo. E ci sono, perchè i files sono da 3 mega e passa.

quando è successo ad un mio cliente ho fatto così:
    scarica un estrattore di file dbx ("dbx extractor" su google, ce ne dovrebbero essere in prova gratuita 30 giorni), poi gli dai in pasto i file dbx, e salvi le mail in una cartella. Te le salverà in formato .eml (se ad esempio hai 100 mail, ti salverà 100 file .eml). Dopodichè apri Outlook , selezioni tutte le mail e le trascini dentro alla cartella "posta in arrivo".

Altrimenti potresti cercare qualche software per riparare i dbx ("dbx repair"), ma da quel che ricordo sono tutti a pagamento.
    se vedi nero,
    spara a vista

ciapa..

http://www.oemailrecovery.com/dbx-extract.html

non ricordo se è versione completa per 30 gg o se ti fa salvare solo tot mail alla volta.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente bannato
    There is good tool which works with dbx and other outlook express files-repair .dbx file,as far as i know tool is free,it recovering corrupted Outlook Express folders,extract all messages that should be recovered from the dbx repair file,save all extracted messages to the hard drive as message files in the eml format before a repairing Outlook Express,tool repairing corrupted Outlook Express folders comes down to the process of repairing the corresponding *.dbx files (dbx repair, repairing Outlook Express),recover on the hard drive, on a CD or a DVD or on a flash drive,supports files of the .dbx format for Outlook Express versions 5, 5.5 and 6,repair dbx files of Outlook Express in the batch mode,recovers information from *.dbx files up to 4GB in size.

Permessi di invio