Originariamente inviato da fivendra
se la tua conf è corretta e non ci sono problemi tecnic la colpa è al 99% del tuo provider.
risorse piene, overbooking, saturazione della banda....
insomma attaccati al telefono e porta all'assistenza tecnica questi valori
dopo una giornata abbastanza veloce, stasera di nuovo rallentamenti incredibili.
tracert:

Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]


su un massimo di 30 punti di passaggio:





1 <1 ms <1 ms <1 ms . [192.168.2.1]


2 * * * Richiesta scaduta.


3 512 ms 425 ms 389 ms 217.141.253.141


4 * 706 ms 701 ms 172.17.4.241


5 616 ms 610 ms 598 ms r-rm156-vl4.opb.interbusiness.it [151.99.29.208]


6 749 ms 748 ms 787 ms 85.36.9.142


7 766 ms 764 ms 741 ms ge1-6.wf2-swr2.net.inet.it [212.239.110.105]


8 761 ms 807 ms 826 ms Po4.bf2-swr1.net.inet.it [212.239.110.93]


9 730 ms 705 ms 703 ms po3.wf1-gsr2.net.inet.it [212.239.110.65]


10 750 ms 768 ms 739 ms 212.239.110.42


11 794 ms 761 ms 770 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]


12 824 ms 821 ms 885 ms maya.ngi.it [88.149.128.3]





Rilevazione completata.


ping:

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:





Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=704ms TTL=53


Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=669ms TTL=53


Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=598ms TTL=53


Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=565ms TTL=53





Statistiche Ping per 88.149.128.3:


Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),


Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:


Minimo = 565ms, Massimo = 704ms, Medio = 634ms


cosa mi dite?
grazie.

saluti