Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Colori di Link differenti

Ciao, ho realizzato un sito amatoriale dando un colore predefinito a tutti i link...
    Ora all'interno di una pagina dovrei dare un colore differente ad alcuni link (presenti in una tabella) lasciando inalterati gli altri (che stanno in un'altra tabella che fa da barra dei pulsanti)...
    Si può fare? Se si, come? Grazie per l'attenzione...

se te usassi i css potresti definire un'id per quei pochi link che non rientrano nella categoria di tutti gli altri

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da goikiu
    se te usassi i css potresti definire un'id per quei pochi link che non rientrano nella categoria di tutti gli altri
    se il link a cui applicare un determinato stile è solo uno per pagina, va bene l'id. Ma se sono più di uno ad avere la stessa "formattazione", andrebbe usata una classe

Allora, per il momento sono ancora al livello "base" , comunque ho dato un sguardo ieri sera alla guida sui css del sito e devo dire che ci si fanno parecchie cose interessanti...
    Detto ciò allora mi metterò a studiarli e vedrò di risolvere... Grazie per la dritta...
    Ciao...

Originariamente inviato da galex31785
    allora mi metterò a studiarli e vedrò di risolvere... Grazie per la dritta...
    Per semplifacarti la vita ti faccio un esempio da approfondire:...
    codice:
    file CSS
    .ciao a {
      color: green;
      text-decoration: none;
    }
    .ciao a:hover {
      color: red;
      text-decoration: underline;
    }

file HTML
    ....
    Mi coloro?
    ...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie per l'esempio Ric...

Permessi di invio