Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: [C++] Pile && FIFO

[C++] Pile && FIFO

Salve ragazzi. mi trovo a dover ripreparare l' esame di Info 2 e stavolta voglio incularlo x benino quel ghei del mio prof :P ho bisogno assolutamente da voi esperti di qualche risorsa sia teorica che esercizi magari con la quale imparare x benino a costruire Liste concatenate e code FIFO!

Grazie boys

Re: [C++] Pile && FIFO

Originariamente inviato da net.cat
    stavolta voglio incularlo x benino quel ghei del mio prof :P
    :master:
    ho bisogno assolutamente da voi esperti di qualche risorsa sia teorica che esercizi magari con la quale imparare x benino a costruire Liste concatenate e code FIFO!
    Dovendomi studiare liste concatenate e code in C++ io mi studierei il codice dei relativi contenitori della STL (ti puoi procurare facilmente quello di libstdc++).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

link !?

nn c'è qlc manuale + ex ?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: [C++] Pile && FIFO

stavolta voglio incularlo x benino quel ghei del mio prof
    Non voglio neanche commentare ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Implementazione della STL di deque e di lista.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

nn c'è qlc manuale + ex ?
    Non ti basta studiare sul Sedgewick? C'è molto più di quello che serve per avere rapporti sodomitici con chicchessia...

stavolta voglio incularlo x benino quel ghei del mio prof
    PS. Credo che qualsiasi professore di algoritmi e strutture dati si segnerà da qualche parte il nome "Roberto Gattei" per ricambiare il favore!
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

PS. Credo che qualsiasi professore di algoritmi e strutture dati si segnerà da qualche parte il nome "Roberto Gattei" per ricambiare il favore!
    acuto!!
    magari è online su questo forum ......

acuto!!
    magari è online su questo forum .
    In un altro forum c'è stato il cosiddetto "sgammone" da parte del prof!
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

mamma mia quanto siete polemici...era una ovvia battuta che andava a significare il fatto che stavolta voglio passarlo l'esame...mamma mia....se dico pene cosa fate arrossite fino a scoppiare? e cmq nn vedo xkè devi sputtanarmi davanti a tutti dicendo il mio nome che cmq nn è quello....

vi avevo semplicemente chiesto un favore ma invece di fare come MItaly vi siete solo messi a fare i cretini....secondo me la figura di cacca la state facendo voi!

mamma mia quanto siete polemici...era una ovvia battuta che andava a significare il fatto che stavolta voglio passarlo l'esame...mamma mia....se dico pene cosa fate arrossite fino a scoppiare?
    ci sono battute divertenti e battute fuori luogo ed offensive, se mi permetti, rileggiti quello che hai scritto

Permessi di invio