Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[vb.net] exe in rete e file config in pc utente

Ho un'applicazione sviluppata .NET che ho messo nel server della nostra rete locale. VOrrei che gli utenti accedessero alll'applicazione in rete (in modo tale che se ho degli aggiornamenti da fare vado a sostituire quella) ma l'applicazione stessa dovrebbe leggere il file di configurazione nel pc dell'utente, in modo tale che ogni utente si ritrovi l'applicazione settata come l'ultima volta che l'ha chiusa.

COME FACCIO?
    grazie se mi vorrete aiutare
    ::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    una soluzione è una login..

l'utente è mappato magari su un database con la posizione del file di configurazione..

quando accede tramite username e password il programma trova in database il percorso e carica la configurazione.. attenzione che però la posizione dovrebbe essere in una cartella condivisa e mappata in rete sennò non credo che in rete si possa accedere in locale.. (più che altro dipende da come è fatta la rete)

Salva il file di configurazione in una tua sottocartella della cartella restituita da
    codice:
    Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.ApplicationData)
    .
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

GRAZIE!!!
    ad una soluzione come quella di Stoicenko non c'ero arrivata, e in più MItaly me ne ha fornito un'altra ancora più diretta..

Grazie davvero, risolto!
    ::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::

Prego, ciao!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio