Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Avvio di Media Player e Ripristino configurazione di sistema

Salve a tutti

Non riesco a far partire piu' media player....sembra di cliccare a vuoto...il pc non da alcun segnale ne di errore ne di qualunque altra anomalia. Ho provato ad utilizzare la funzione di ripristino configurazione di sistema e neanche quest'ultima si avvia, nel primo tentativo non da alcun segno, se riprovo ad avviare il ripristino appare la finestra bianca senza alcuna possibilita' di poter operare...

Qualcuno e' in grado di aiutarmi??Avro' beccato qualche virus potente??

Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Comincia a provare ad aprire un file audio cliccando con il tasto destro e scegliendo Apri con > Windows Media Player. Controlla poi se nel Task Manager c'è il processo wmplayer.exe. Infine, se va proprio tutto male, prova ad installare il nuovo Windows Media Player 11.
    Fabio

Ho provato ma non va... il file wmplayer.exe non e' in esecuzione, il mediaplayer 11 e' la versione che attualmente ho installato e che non funziona...

Prova a disinstallarlo e reinstallarlo.

Prima di impazzire, verifica se ti funziona il task manger e la visualizzazione dei files e delle cartelle nascoste e se funzionano gli altri appliccativi windows, tipo notepad, paint, ecc ecc, quel segnale di malfunzionamento sui punti di ripristino non è normale, in ogni caso puoi provare a ripristinarli in modalità provvisoria.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Se usi vista, puoi ripristinare il sistema anche usando il disco di installazione.

Per il ripristino, prova ad avviare dei servizi legati alla mmc,

pannello di controllo > strumenti di amministrazione > avvia qualche servizio e guarda se funzionano.

Ciao

credo di aver individuato il problema, ma non sono riuscito ancora a risolvere.

Il vecchio antivirus e' la causa di tutto questo, kav6, non e' stato del tutto rimosso pur usando tool di rimozione etc etc..
    Ripristino configurazione di sistema non parte, media player altrettanto. Se provo a disinstallare il kav 6 non mi fa completare l'operazione..
    Aiutooo

Tutte le altre applicazioni di windows funzionano perfettamente.
    Solo media player e ripristino configurazione di sistema non vanno...Ho provato pure in modalita'provvisoria ma nulla da fare...

Prova così:

Per scaricare Ccleaner Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
    2) installalo

vai nella sezione "strumenti" > "disinstallazione programmi" serca kaspersky 6 e prova a rimuoverlo.

Poi vai nella schermata inizale e pulisci il sistema, eseguilo 2 volte.

gia' fatto, Non mi permette di rimuovere KAV6....il messaggio di errore e': L'operazione specificata e' valida solo per i prodotti correntemente installati!

Permessi di invio