Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di dararag

a capo in un file di testo?

ho tentato in tutti i modi, carriage return, new line, codici ascii ed esadecimali, non ci sono riuscito in nessun modo, come si fa a riconoscere l'a capo in un file txt e a stamparlo sul file?

domanda di circostanza..hai provato? \n oppure \r?

Quote Originariamente inviata da dararag
    ho tentato in tutti i modi, carriage return, new line, codici ascii ed esadecimali
    carriage return e new line sono esattamente quello

algoritmo: leggi linea per linea... quando passi ad una nuova riga vuol dire che hai mandato un accapo...
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Devi printare il contenuto in un file PHP, HTML o quello che sia?

è uno script di criptazione che si basa su un metodo molto antico, ma tuttora efficace, deve leggere un carattere alla volta, e a seconda del carattere, memorizzare in una variabile il carattere corrispondente, che ho definito nella parte iniziale, sono riuscito ad inserire tutto, ma quando c'è un ritorno a capo, mi mette un semplice spazio, perchè non so qual è il carattere adatto ad essere confrontato

Originariamente inviato da dararag
    è uno script di criptazione che si basa su un metodo molto antico, ma tuttora efficace, deve leggere un carattere alla volta, e a seconda del carattere, memorizzare in una variabile il carattere corrispondente, che ho definito nella parte iniziale, sono riuscito ad inserire tutto, ma quando c'è un ritorno a capo, mi mette un semplice spazio, perchè non so qual è il carattere adatto ad essere confrontato
    Usi quello di Giulio cesare? Ma è una cavolta... ...
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

non lo so, mi pare che fosse dell'epoca dei romani, ma prova a leggerlo un file criptato in quel modo senza il programma di decrypt

Originariamente inviato da dararag
    non lo so, mi pare che fosse dell'epoca dei romani, ma prova a leggerlo un file criptato in quel modo senza il programma di decrypt
    Lascia perdere... non è un gran che come metodo... ce ne sono di migliori

(purtroppo adesso non lo trovo, ma su html.it ci sono alcuni metodi utili)
    Cristiano
    ---

lo so, ma io ne voglio uno mio, e visto che questo mi è venuto in mente, e che per decifrarlo servono complicati calcoli matematici, poi magari lo farò più complesso, ma, ritornando al topic, qualcuno ha qualche idea?

Permessi di invio