Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sp_rsser.exe Cose'?

Sp_rsser.exe Cose'?

SALVE ho sul TASK MANAGER questa voce "SP_RSSER.EXE cose'? grazie!

Solitamente è un processo legittimo di spyware terminator che consuma un bel pezzo di memoria ram, se hai il programma installato non devi preoccuparti. Se poi vuoi toglierti ogni dubbio vai su virus total ed esamini il file presente sul tuo pc.

risposta

e' perche' non mi si installa SPYBOT una finestra mi dice del server che non funziona e' scritto in inglese e non capisco molto.

Sarebbe opportuno prima rimuovere spyware terminator poi installare spybot, forse la finestra a cui ti riferisci tu segnala problemi sul server per il download.

fatto

fatto!! l'unica cosa che ho notato e' che ho tentato una scansione con AVENGER ma mi dice:"NO SCRIPT HAS BEEN ENTERED.DO YOU WANT TO EXECUTE A ROOTKIT SCAN ONLY? io metto no e scompare se metto si riavvia il pc come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    perchè avenger funziona proprio così: riavvia il pc per eseguire quella scansione e/o la rimozione di files/chiavi/valori indicati da te (e anche per altre cose).

teoricamente dovresti inserire uno script per rimuovere, ad esempio, un file che tu reputi infetto.. (script che tu non hai inserito).

Script a parte, puoi effettuare o no la scansione per i rootkit.

- quando ti chiede se vuoi fare anche la scansione e tu rispondi no, lui si chiude in quanto manca sia lo script (che non hai inserito) che la scansione (che hai negato). Quindi non ha nulla da eseguire

- quando clicchi su "si", riavvia il pc ed esegue la scansione per i rootkit

(ma cosa ci fai, poi, con avenger?)
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

serve a verificare

mi serviva per verificare perche' avevo il dubbio di avere un W32 BEAGLE sul pc

Un metodo un poco contorto, forse ti trovi meglio se utilizzi un programma specifico come questo:

Sophos Anti-Rootkit

http://tinyurl.com/wx65d

In ogni caso ci sono tool di rimozione specifici per bagle, se sei convinta di avere quel tipo di infezione.

avenger

AVENGER lo usavo spesso tempo fa su segnalazione di MEGALAB ma ho visto che non mi funzionava e allora ho lasciato stare.

Permessi di invio