Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Spyware e Drive Image 7

Oggi accendento il pc mi dice che è infetto da Spyware, si imposta a 256 colori con ris. 640x480.
    Ho provato com molti programmi come adware a eliminare questi spyware, ma non riesco a sistemare il pc.
    Ho pensato di ripristinarlo con Drive Image 7, io possiedo un'immagine del sistema appena installato creato con Drive Image 7 ma il fatto è che in ambiente Windows non lo ripristina, mi dice di avviare il pc con il cd boot di Drive Image 7 e ripristinarlo in quel modo, io faccio come mi dice, avvio il pc con il cd boot, ma poi non mi rileva gli hd del pc perchè sono serial ata, mi dice che i driver non sono installati, mi potete aiutare? grazie !!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Vedo tre possibilità:
    1) Comprare o farti prestare un Box esterno per Hard Disk Sata, interfaccia Usb 2.0
    2) Partire con un cd che riconosca i sata e poi far partire il cd o floppy di driveimage
    3) ma avendo acquistato norton la powerquest, non vorrei che Norton Ghost 11.0.2 che supporta sata e scsi è compatibile con driveimage

Grazie per la risposta
    1) Comprare o farti prestare un Box esterno per Hard Disk Sata, interfaccia Usb 2.0
    NON capisco a cosa serve fare questo

2) Partire con un cd che riconosca i sata e poi far partire il cd o floppy di driveimage
    DOVE trovo un cd boot per far ricnoscere i serial ata e poi far partire il cd boot di drive image?

3) ma avendo acquistato norton la powerquest, non vorrei che Norton Ghost 11.0.2 che supporta sata e scsi è compatibile con driveimage
    CHE cosa dovrebbe significare?

Grazie tante ma credo solo che il secondo punto possa esere utile ma in che modo?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

1)il cd di boot di drive image "vede" l'usb e quindi... puoi provare mettendo una penna, se la vede... Puoi anche usare un altro pc e partire da software installato, non credo necessita un reboot un hardisk via usb!!!
    2) gli Hirens.BootCD fanno quello che cerchi.
    3) significa che il cd di boot della norton (che vede i sata) apre le immagini di driveimage

ok proverò a scaricare Hirens.BootCD i ti farò sapere come è andata.

Grazie amico !

ho provato con Hirens.BootCD ma non ci ho capito una mazza,
    cmq ho risolto da solom quanto inserivo il cd di avvio di drive image ho premuto ripetutamente f6 come per l'installazione di windows e li mi ha chiesto i raid per il serialata gli ho dato il floppy, si è avviato drive image ha riconosciuto gli hd sata e ho ripristinato tutto il sistema operativo con software configurazioni licenze e aggiornamenti fino al momento in cui avevo fatto l'immagine.

ps vi consiglio vivamente di utilizzare è un eccellente programma

Essendo un utilizzatore di driveimage dalla versione 3(??, MARoooò quanto tempo...), ti dico invece che da quando è stato acquistato da norton non ha piu avuto sviluppi.
    Acronis Trueimage 11 è una spanna sopra a questo software ormai obsoleto.
    Non tanto per l'affidabilità, anche driveimage non mi ha mai tradito, ma per la variabilità delle nuove funzioni che è straordinaria.

Permessi di invio