Ciao Gibra,
grazie come sempre per la risposta, ma sii gentile...mi spieghi come posso incastrare quello che mi hai postato tu in questo mio codice:
se poi mi fai un esempio anche di ciclo For/Next per prelevare i dati dalla griglia e passarli alla routine...te ne sarei immensamente grato...scusami ma sto andando fuori di testa :berto:codice:Private Sub Command4_Click() Dim WordApp As Object Set WordApp = New Word.Application WordApp.Documents.Open App.Path & "\Carta_intestata.doc" WordApp.Visible = True With WordApp.Selection .TypeText "Struttura: " & Text6.Text & " - " & Text2.Text & "" .TypeParagraph .TypeParagraph .TypeText "All'attenzione dell'Ufficio Contabile." .TypeParagraph .TypeParagraph .TypeText "Riepilogo prenotazioni dal " & Text7.Text & " al " & Text8.Text & "" .TypeParagraph .TypeText "" & Text6.Text & "" .TypeParagraph .Tables.Add WordApp.Selection.Range, 10, 7 .Tables(1).Cell(1, 1).Range.Text = " Codice Prenotazione " .Tables(1).Cell(1, 2).Range.Text = " Cliente " .Tables(1).Cell(1, 3).Range.Text = " Arrivo " .Tables(1).Cell(1, 4).Range.Text = " Partenza " .Tables(1).Cell(1, 5).Range.Text = " Camere " .Tables(1).Cell(1, 6).Range.Text = " Totale " .Tables(1).Cell(1, 7).Range.Text = " Imponibile " .Tables(1).Columns.AutoFit .Tables(1).Borders.Enable = True End With End Sub

Rispondi quotando