Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: tiscali voce

Utente di HTML.it

tiscali voce

ciao

ho già tiscali come adsl ora che anche la mia zona è coperta dal servizio vorrei togliere del tutto telecom e fare tiscali voce (telefono + adsl)

avete esperienze con tiscali voce? positive o negative?
    passando ad un altro contratto sempre con tiscali sapete se posso conservare i miei indirizzi mail di tiscali che ho attivato (e che sto usando) con il precedente contratto?

tempo fa quando sono passato da adsl-a tempo a adsl-flat (entrambi tiscali) mi hanno eliminato gli indirizzi che avevo con il primo contratto

scusate se posto un problema gia trattato ma nella discussione su tiscali mi sono un po perso(è troppo lunha)

ciao grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it

Re: tiscali voce

Originariamente inviato da bootzenn
    ciao

ho già tiscali come adsl ora che anche la mia zona è coperta dal servizio vorrei togliere del tutto telecom e fare tiscali voce (telefono + adsl)
    Fai bene tiscali e' affidabile...

[b] avete esperienze con tiscali voce? positive o negative?
    Positive, funziona bene io ho anche parecchi amici che ce l'hanno e non sento la differenza sulla qualita' voce

[b]passando ad un altro contratto sempre con tiscali sapete se posso conservare i miei indirizzi mail di tiscali che ho attivato (e che sto usando) con il precedente contratto?
    si se sono legati a quei servizi gratis non te li cessano, ti attiveranno solo un nuovo nome utente legato al servizio adsl e voce

[b]tempo fa quando sono passato da adsl-a tempo a adsl-flat (entrambi tiscali) mi hanno eliminato gli indirizzi che avevo con il primo contratto
    quella era una modifica e mi pare che un tempo accedesse quello, ora riescono a non cessare le vecchie mail...se ad es. in futuro farai una modifica sul listino (da flat a free ad esempio) non la modificano

[b]scusate se posto un problema gia trattato ma nella discussione su tiscali mi sono un po perso(è troppo lunha)
    ciao grazie
    Di nulla. ciao

Utente di HTML.it
    ciao
    sei stato chiarissimo grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio