Ciao a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di un buon manuale per dreamweaver CS3, ne conoscete di valiti in italiano? Ottimale sarebbe che trattasse (anche a livello basic) di ajax e ultime novità fatto di codice e programmazione.
Saluti
Gian
Ciao a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di un buon manuale per dreamweaver CS3, ne conoscete di valiti in italiano? Ottimale sarebbe che trattasse (anche a livello basic) di ajax e ultime novità fatto di codice e programmazione.
Saluti
Gian
Non capisco cosa c'entra dreamweaver CS3 con ajax..
Anche io non capisco cosa centra ajax e poi DW ha un'ottima giuda in linea che soddisfa le esigenza più evolute
in merito ad ajax sono d'accordo che vi sia uno stretto legame con dreamweaver, cercavo però un manuale (cartaceo voglio dire) che mi possa leggere un pò ovunque, con comodità e non necessariamente davanti al pc.
Sempre per ajax immaginavo un capitolo (del manuale) eventualmente dedicato a questa tecnologia, che la trattasse per sommi capi e mi aiutasse ad avvicinarmi alla situazione.
Di manuali ce ne sono parecchi, si trovano facilmente un pò ovunque, anche qui http://www.ibs.it/ser/serpge.asp?typ...&x=dreamweaver per dire, volevo un consiglio da chi eventualmente ne conoscesse uno valido.
Grazie
Ciao