Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Deployment in Glassfish

Dall' Admin Web Console ho selezionato la directory del mio progetto web (in realtà ora contiene solo /webmodule_war/index.jsp) per il deployment (nome: jsf_test).
    Però se cerco di accedere ad http://localhost:8080/jsf_test ottengo un errore.

Probabilmente ho saltato qualche passaggio ma sinceramente in rete c'è una confusione assurda di materiale e non penso di aver capito bene i passaggi da compiere per il deployment di una applicazione web.

Qualcuno sa indirizzarmi verso la retta via?

Ciao
    "Il problema delle citazioni su Internet è verificarne l'autenticità." (Winston Churchill)

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Utilizzi qualche ide ?

Se fai il deployment "a mano" mi sembra ci sia un comando ben preciso (Questo pero' vale/valeva con tomcat per deployare l'applicazione).
    Se utilizzi un ide come eclipse o netbeans puoi fare il deploy direttamente all'interno dell'ide, cliccando sul progetto e scegliendo la "voce" opportuna (deploy/undeploy se si tratta di netbeans)

No, non utilizzo alcun IDE.

Comunque in tomcat mi era sufficiente mettere l'applicazione in webapps\ e già potevo testarla; ma in Glassfish non avrei idea di dove metterla nè sono sicuro che basti questo.
    "Il problema delle citazioni su Internet è verificarne l'autenticità." (Winston Churchill)

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Intanto partirei col guardare attentamente il file di .log generato all'avvio dell'application server.
    Potrebbe essere mooolto utile...

Permessi di invio