Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dove inserire codice?

Dove inserire codice?

Ciao ragazzi visto che qui siamo in un sito tecnico vi chiedo un aiutone.

Ecco qui di seguito un codice di myspace non riesco ad inserire le immaggini ho altro, non so dove inserirlo ho provato ma senza risultato, poi vorreste chiarirmi in ch ecodice e scritto?Provate il codice potete :-)
    Grazie ciao a tutti

<span><span></span></span><style>body.bodyContent{background-color: E5E5E5;background-position: top center;background-repeat: repeat-y;background-attachment: fixed;}table,tr,td{background-color: transparent;border-style: none;}table table table{border-top-style: solid;border-top-width: 2px;border-top-color: 222222;border-right-style: solid;border-right-width: 2px;border-right-color: 222222;border-bottom-style: solid;border-bottom-width: 2px;border-bottom-color: 222222;border-left-style: solid;border-left-width: 2px;border-left-color: 222222;background-color: transparent;}table table,table table table table,table table table td{border-style: none;background: transparent;}</style><i class=text><span class=text>real<span>editor</span>best profile tools</span>[/i]<style>table table table td table td.text a{margin-left: 10px;}table.contactTable td.text a{margin-left: 0px;}Headings,span.orangetext15,span.whitetext12,s pan.nametext,span.btext{color: 000000;}i.text span.text a{ display:block; border:1px solid; border-color:F78400; width:106px; height:40px; background-color:292929; top:30px; left:5px; position:absolute; font:normal normal 11px tahoma; text-align:center; color:FFFFFF; text-decoration:none; font-weight:normal; cursorointer; } i.text span.text a b{ display:block; height:20px; color:9CBDE7; text-decoration:underline; font-weight:normal; background-color:111111; cursorointer; } i.text span.text a span{ line-height:20px; colorE6310; text-decoration:none; cursorointer; } ContactHeader,table.contactTable tr td.text span.whitetext12{color: 000000;}NavBarNormal,a.navbar,a.navbar:link,a.navb ar:visited,a.navbar:hover,a.navbar:active{color: 222222;}.function{}</style><i class=text><span class=text>real<span>editor</span>best profile tools</span>[/i]

<span class="orangetext15">How I made my profile:</span>
    I used Dave & Jay's amazing myspace editor.<span><span></span></span>
    Salvo L.

Utente bannato
    Nell'altro post sono stato l'unico a cercare di darti una mano e ho paura che qui sia lo stesso, perchè il codice di MySpace è una cosa neanche da pensare.

Ma perchè non lasci perdere e ti prendi un bel spazio normale? La mania di quello spazio non l'ho ancora capita

Re: Dove inserire codice?

Originariamente inviato da Siculo80
    Ecco qui di seguito un codice di myspace non riesco ad inserire le immaggini ho altro, non so dove inserirlo ho provato ma senza risultato, poi vorreste chiarirmi in ch ecodice e scritto?Provate il codice potete :-)
    Per me il problema è più nel tuo italiano che nel codice..
    Almeno io non capisco bene cosa vuoi!!

Vuoi far vedere una foto? ... il codice dove puoi "scrivere" comincia dopo </style>
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Son chiaro???

Grazie per analfabeta visto che l ami alingua madre e l'italiano cmq, ero chiaro volevo sapere dove inserire il codice per visualizzare l'immaggine sul mio space, all'interno di quel codice che vi ho dato.
    Io ho provato a inserirlo ma non riesco.
    Ma che codice e quello che vi ho dato HTML XHTML CSS o altro ?
    Perche insisto non e per lo space stesso ma voglio riuscire a farlo su myspace ho in qualunque altro spazio.Voglio superare l'ostacolo imparare se qualcuno mi da una mano.

Ciao a tutti

By Analfabeta :-)
    Salvo L.

Allora confermo quallo che ti avevo già scritto:
    il codice css finisce con </style>. Dopo quella chiusura comincia l'html. Ti scegli "un posto" e ci metti la tua foto.
    Poi non so come funziona Myspace... se ti permette le modifiche o meno...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Dove inserire codice?

Originariamente inviato da ricman
    Per me il problema è più nel tuo italiano che nel codice..

Utente bannato

Re: Son chiaro???

Originariamente inviato da Siculo80
    Voglio superare l'ostacolo imparare se qualcuno mi da una mano.
    Come volevasi dimostrare!! Se vuoi imparare bisogna che lasci MySpace, in una pagina normale ti posso dare i consigli che vuoi ma li no!

Nell'altro thread ti avevo già dato il codice per inserire l'immagine ma se non ci sei riuscito il problema non sta nei nostri consigli, perchè il codice che ti avevo dato era quello giusto e più di così non ti si può aiutare

Permessi di invio