In questo istante i tecnici della Telecom stanno facendo le dovute verifiche...Mi hanno detto che potrebbe essere il cordless (mi avevano chiesto dei filtri ma come vi avevo detto erano a posto). Attendo novità dai tecnici.
n.b.
Non mi sento di parlar male della Telecom. Sabato ho fatto la segnalazione ed oggi, martedì, eccoli a fare le loro verifiche.
Tutto sommato penso che sia una questione di fortuna con le altre compagnie. Nel senso che, le linee sono sempre Telecom e aprire un guasto con Infostrada vuol dire far rimbalzare la segnalazione, quindi ritardi negli interventi.
Boh. non so. Credo sia il prezzo da pagare (il canone intendo) per la celerità.
Vi tengo informati. Magari posso aiutare qualcuno che, come me, (tcAV!) che ha avuto lo stesso problema.
n.b.2
Proprio ora ho parlato con il tecnico (un post in diretta!) Dalle sue verifiche il basso isolamento è scomparso in concomitanza con l'esclusione del Cordless...Mi ha consigliato di fare un testing di una settimana e sostituire il filtro o il telefono (appena un anno di vita, philips ...
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A presto ragazzi

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