Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Java] JCL Java Constraint Library

Salve nella realizzazione di un programma ho la necessità di utilizzare la libreria citata nel titolo del messaggio per risolvere un problema a vincoli. Da un sito ho scaricato un file zip con la versione 2.0 ma quando lo apro ci sono tutti file .java.
    Come faccio ad usare questa libreria su Eclipse?

Ho seguito il seguente percorso: Project->Properties->Build Path->Library->Add Lbrary e aggiunto semplicemente il file .zip.

Come faccio a rendere utilizziabile la libreria da Eclipse?
    Sapete darmi qualche link utile per installazione e uso della libreria?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Hai scaricato i sorgenti e probabilmente non te ne fai granché (a meno che non ti interessino per poterli modificare). Immagino tu abbia trovato la libreria qui:

http://liawww.epfl.ch/JCL/download.htm

se guardi, ci sono diversi download... incluso una versione .jar di JCL2 che probabilmente è più adatta alla tue esigenze. Tasto DX e salva con nome.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Si grazie mille della risposta.
    Io di solito installo sempre il jar, ma stavolta quando scarico dal link che mi hai suggerito tu mi scarica un file .zip con una serie di classi all'interno.
    Come faccio a usarle con eclipse? Aggiungo il .zip come libreria o jar esterno?
    Inoltre su quel sito c'è la documentazione che però manca di molte pagine..... Conosci un altro posto dove posso reperire una doc funzionante e altre info? Grazie

Permessi di invio