so che me ne pentirò
e per stasera la mia buona azione quotidiana l'ho fattaAltre informazioni
Hobby: La mia passione più grande è la Subacqueasi può dire meglio? 'attività subacquea', 'sport subacquei'. Pratico questo sport fin da bambino, in quantoti prego smetti di usarla come locuzione, non si può sentire, è di uno sgrammaticato ma di uno sgrammaticato, datti una sberla ogni volta che la scrivi così ti passa... scrivi 'perchè' 'poichè' 'dal momento che' mio padre ricopre la carica di “Instructor Trainer” e “Course Director IDEA”. e questo che vor dì? non dici niente e non spieghi le tue motivazioni, scrivi per bene chi è tuo padre, cosa fa, cosa ti faceva fare fin da bambino... che ne so ti portava in immersione con lui etc...
A seguire mi interessomeglio sarebbe dire 'tra i miei altri interessi in campo sportivo ci sono la vela, etc': di vela , arrampicata, speleologia e Trekking, inoltre mi diletto con l’elettronica e le apparecchiature telematiche; anche qui, che vuoi dire? meglio usare tre parole in più che una in meno
Occupazione desiderata: Cerco un impiego che mi metta a contatto con la gente, dandomi la possibilità di affrontare ogni giorno nuove sfide con cui mettermi alla prova. La mia occupazione ideale è a contatto con le persone, con cui condividere la mia passionepredilezione per lo sport;
Dati caratteriali:Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia;
anzi no, le esperienze lavorative raggruppale per campo di attinenza... metti in testa quelle da sub e poi a seguire programmatore e poi tutti gli altri lavoretti, sempre partendo dal più recente per arrivare al più vecchio e per primo indica l'anno
es:
--- da sub ---
estate 2008 - collaboro come....
estate 2007 - attività di....
e via così