Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

E' normale una connessione al numero 8,35,1?

Parallelamente ai problemi di connessione che mi affligono oramai da un mesetto (di cui c'è il resoconto in un apposito topic, in attesa di un riscontro più professionale dell'attesa in coda perpetua ottenuta col 187... ), ho notato che il mio modem si connette al numero 8,35,1 (scritto proprio con le virgole!) per Alice... Utilizzo i miei dati d'accesso, anche se più di una volta al giorno devo resettare la connessione remota e reinserire tutto d'accapo, ma mentre prima che i problemi iniziassero, usciva "Connessione ad Alice in corso..." o cose del genere, ora invece esce "Connessione a 8,35,1 in corso" ed il numero è presente tra le proprietà della connessione...

Cercando un po' su Google non ho trovato nulla a proposito di questo numero.

L'ADSL non prevede la connessione ad un numero nel senso di telefonata in quanto il modem si aggancia al segnale già presente sulla linea telefonica a cui viene collegato. Non so perché venga indicato quello pseudo-numero: non è che hai messo nel campo del numero telefonico alcuni dati della configurazione ADSL? Ad ogni modo puoi ignorarlo perché non ha significato.

No, non ho inserito nulla...
    Gli unici dati sono quelli del mio account Alice: username (che coincide con la casella mail di Alice) e password.

Grazie della risposta.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tranquillo, 8 e 35 sono prametri della linea adsl e windows dovendo mettere un numero di telefono per forza ci sbatte quei numeri
    comunque 8 e 35 sono vpi e vci che detto così....
    http://en.wikipedia.org/wiki/Virtual_Path_Identifier
    http://en.wikipedia.org/wiki/Virtual_channel_identifier
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Bene, sapere che non mi sto connettendo ad un provider in Nuova Zelanda è importante!

Grazie.

Come già detto da fivendra è assolutamente normale... A me succedeva la stessa cosa con un fastrate USB 100...

usi un dlink 230t mi pare
    pure io componeva ma nn è un vero numero stai tranquillo tutto regolare....

Permessi di invio