Parallelamente ai problemi di connessione che mi affligono oramai da un mesetto (di cui c'è il resoconto in un apposito topic, in attesa di un riscontro più professionale dell'attesa in coda perpetua ottenuta col 187...), ho notato che il mio modem si connette al numero 8,35,1 (scritto proprio con le virgole!) per Alice... Utilizzo i miei dati d'accesso, anche se più di una volta al giorno devo resettare la connessione remota e reinserire tutto d'accapo, ma mentre prima che i problemi iniziassero, usciva "Connessione ad Alice in corso..." o cose del genere, ora invece esce "Connessione a 8,35,1 in corso" ed il numero è presente tra le proprietà della connessione...
Cercando un po' su Google non ho trovato nulla a proposito di questo numero.![]()

), ho notato che il mio modem si connette al numero 8,35,1 (scritto proprio con le virgole!) per Alice... Utilizzo i miei dati d'accesso, anche se più di una volta al giorno devo resettare la connessione remota e reinserire tutto d'accapo, ma mentre prima che i problemi iniziassero, usciva "Connessione ad Alice in corso..." o cose del genere, ora invece esce "Connessione a 8,35,1 in corso" ed il numero è presente tra le proprietà della connessione...
Rispondi quotando