Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Giuduzio su palmare...

Giuduzio su palmare...

Vorrei acquistare il samsung sgh i600 cosa ne dite?

Grazie. Angelo.

fai bene..ottima scelta!

Personalmente non te lo consiglio. Secondo me dovresti dare un occhiata ai palmari htc,poi tutto dipende da quanto vuoi spendere,il samsung sgh i600 ha una fotocamera di soli 1.3 megapixel e il display un po piccolino per un palmare

La fotocamera mi interessa poco, mi piace perché è molto forito come connettività.

provate a visitare il seguente link

nella sezione TELEFONIA COMPUTER ED ELETTRONICA

no spam

Se è la connettività che ti interessa allora questo samsung va bene,anche se ti consiglio sempre di dare un'occhiata agli htc. Poi secondo me dovresti optare per palmari con sistema operativo windows mobile 6

Originariamente inviato da alfredo92
    Poi secondo me dovresti optare per palmari con sistema operativo windows mobile 6
    Perchè?
    Che vantaggi ha?

Il samsung che interessa a te è dotato di windows mobile 5 mentre la nuova versione ovvero la 6 è più compatibile e ha vantaggi anche per la connettività ha tutti i software aggiornati per mail internet ecc. E ovviamente e anche più curato nella grafica. Comunque per maggiori informazioni visita queste due pagine.

http://www.microsoft.com/italy/windo...6/default.mspx
    http://gizmodo.com/gadgets/cellphone...yle-245389.php

Io ho un Eten Glofiish X800 e mi trovo molto bene, se non hai bisogno di HSDPA ci sono anche modelli più economici come l'x650 ugualmente buoni.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio