Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Posizionare frecce pagina web

Ciao a tutti
    in una pagina web vorrei inserire delle frecce con accanto del testo che puntano a determinate immagini.
    Con FrontPage creo la freccia però quando la visualizzo con il browser si trova in una posizone diversa e in più riducendo la finestra del browser cambia nuovamente posizione.
    Qualcuno sa come potrei fare.

Spero di essere stato chiaro

No, non sei stato chiaro!

Postaci un link ad una pagina d'esempio!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

purtroppo la pagina fa parte della intranet

vorrei spiegare alcuni dettagli di un'immagine e vorrei usare delle frecce per puntare ai dettagli dell' immagini.

non so se ho reso l'idea

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da maurocoviello
    vorrei spiegare alcuni dettagli di un'immagine e vorrei usare delle frecce per puntare ai dettagli dell' immagini.

non so se ho reso l'idea
    direi di no
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da maurocoviello
    purtroppo la pagina fa parte della intranet

non so se ho reso l'idea

fai una copia della pagina html e relatific file css/immagine e metticela online da qualche parte...

Altrimenti non possiamo assolutamente capire dove sia il problema!
    Atipica

ecco il link

Se ridimensiono la finestra la freccia si sposta, io vorrei che puntasse sempre nello stesso punto.
    Poi dovrei aggiungere del testo per descrivere il particolare su cui punta la freccia

http://www.itera.it/Pagina%20HTML/pagina.htm

Allora, bisogna che lo span che contiene la img della freccia sia contenuto nello stesso contenitore che contiene l'immagine dell'auto.

Dopodichè, al contenitore comune darai un position:relative; e alla span che contiene la freccia un position absolute adatto a farla puntare dove vuoi tu, vedrai che avendo lo stesso container si muoveranno restando insieme.

Ciao!
    Atipica

Utente bannato
    Ma inserire la freccia direttamente nell'immagine della macchina non sarebbe più semplice?

Originariamente inviato da G.Pippo
    Ma inserire la freccia direttamente nell'immagine della macchina non sarebbe più semplice?
    Non è la stessa cosa, così la freccia può essere spostata a piacimento con il solo uso dei css o di javascript...

Solo, la freccia magari io l'avrei fatta con una PNG alpha, così che non sia tutta scalettata..
    Atipica

Permessi di invio