Se così si può dire!
Sono veramente esasperata! E' una settimana che chiamo il 187 e stasera sono arrivata alla conclusione che mi stiano prendendo in giro!!
E' iniziato tutto mercoledì 2 luglio: la mattina niente adsl, o meglio, spia del router verde fissa (come deve essere se è tutto ok) ma niente navigazione. Ho smanettato sul router, controllato tutto, non si sa mai. Niente da fare, tutto ok. Ho telefonata al 187 e il tipo mi dice che è in corso l'upgrade a 7 MB e mi dice di aspettare. Strano ma aspetto un giorno.
Mattina del 3 luglio: solita storia, telefonata al 187, varie verifiche, ho provato un altro modem ecc. Praticamente il mio router vedede la linea ma dal 187 non vedono il mio modem connesso. Conclusione della tipa: permuta errata.
Mi voglio dire che nella notte del 2 luglio un pazzo mi ha staccato/scambiato i fili con il mio vicino di linea?
E' da mercoledì scorso che va avanti questa storia. Ogni volta devono risolvere il guasto in 48 ore! Ma per caso usano orologi diversi dal mio?
Il bello è successo stamattina: ero fuori, stavo tornando, ero sotto casa e ho visto partire una panda della telecom!! AAAAAHHHH!!! Ma telefonare al mio cellulare per avvertirmi, no??? Bene, al 187 NON risultava che io avessi lasciato il mio numero. Ho perso il conto delle telefonate che ho fatto e OGNI volta non risulta che abbia lasciato il mio numero. Ditemi voi se non devo sentirmi presa in giro? Mi avranno messa nella black list ormai!
I parametri della mia linea sono ottimi, ora non li ricordo ma molto buoni. Il router è un Netgear dg834g v2, a cui ieri ho aggiornato il firmware.
Potrebbe essere un problema mio? Suggerimenti? Prove da fare?
![]()
La mia salvezza è un vicino che inconsapevolmente mi offre la sua connessione wifi!![]()