Ho comprato i mocassini!![]()
Via con gli insulti.![]()
Ho comprato i mocassini!![]()
Via con gli insulti.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
sono color merda come la parete?
Adesso segnalo ai moderatori perchè dici le parolacceOriginariamente inviato da jonnym78
![]()
oddio, non sono il mio genere, ma magari abbinati a qualche penna d'aquila...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sono blu come i tuoi occhi marroni.Originariamente inviato da jonnym78
[supersaibal]
[/supersaibal]
Ma sono almeno bianchi? Sai vanno tanto di moda......
![]()
Neanche quelli che hai postato tu sono il mio genereOriginariamente inviato da carlos primero
oddio, non sono il mio genere, ma magari abbinati a qualche penna d'aquila...![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Originariamente inviato da carlos primero
oddio, non sono il mio genere, ma magari abbinati a qualche penna d'aquila...![]()
niente, ci sto davanti da cinque minuti buoni, ma non capiscoOriginariamente inviato da whitefox
[+IMG]http://profs.lettere.univr.it/labium/ssis/material/verga/arti%20figurative/vanga.jpg[/IMG]![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da whitefox
Adesso segnalo ai moderatori perchè dici le parolacce![]()
ma "merda" lo hanno detto in TV, quindi si può dire
![]()