Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto dei problemi nei propri siti a causa di uno script proveniente dal sito *ww.app52.com?
qualcuno ne ha mai sentito parlare? cercando con google non sono riuscita a trovare molto se non altri siti che hanno lo stesso problema del mio.

vi spiego cosa mi succede.
qualche giorno fa se si cliccava per scaricare dei documenti in pdf dal nostro sito veniva aggiunto alla fine del percorso del file il riferimento ad uno script chiamato b.js proveniente da *ww.app52.com
oggi, invece, per tutti i link del sito su cui clicco la pagina che si deve aprire ci mette molto più tempo del dovuto e poi nella barra di stato si vede che sta caricando cose dal dominio *ww.app52.com
ovviamente vedendo quel dominio sospetto non carico oltre la pagina e chiudo il browser.
se si controlla il database del sito e i codici sorgenti e quelli generati dal browser non c'è nessun tipo di riferimento al dominio sospetto.
Inoltre oggi abbiamo scoperto che anche google ha fatto delle verifiche al nostro sito l'ha segnalato come sito web malevolo.

spero che qualcuno mi possa dare qualche delucidazione in merito.

ciao a tutti.