Ho visto dei siti dove cliccando su dei link apre un animazione flash ke mostra un immagine... qualcuno sa indicarmi degli script gia pronti javascript+flash x ottenere questo risultato?
Grazie
Ho visto dei siti dove cliccando su dei link apre un animazione flash ke mostra un immagine... qualcuno sa indicarmi degli script gia pronti javascript+flash x ottenere questo risultato?
Grazie
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
beh la richiesta nn si capisce bene...hai un link x farci vedere cosa intendi??Originariamente inviato da niubbo
Grazie
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
A me servirebbe uno script flash customizzabile ke apra dei popup ke mostrano un immagine e il tutto dovrebbe partire cliccando un link... esiste qualcosa ke fa così d gia pronto, in un sito l'ho visto ma adesso nn riesco a trovarlo...
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!