Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Burocrazia malvagia

Originariamente inviato da raven74
    vado al tribunale
    La PA è obbligata ad accettare l'autocertificazione; poi sarà l'ente, se lo vuole, ad accertare che sia vera.

5 minuti senza Mastercard.

Originariamente inviato da Miles Messervy
    La PA è obbligata ad accettare l'autocertificazione; poi sarà l'ente, se lo vuole, ad accertare che sia vera.
    Eh lo so benissimo....

PA: Dovrebbe portarci la dichiarazione del tribunale
    Io: Non basta l'autocertificazione?
    PA: No
    Io: Ma io sapevo che basta l'autocertificazione
    PA: Si' ma il nostro responsabile invece vuole l'originale (leggi: non ha voglia di smazzarsi per accertare la veridicita' per cui lo fa fare a me)
    Io: ....

Che faccio?

Ero tentato di denunciarli.... ma avrei dovuto recarmi al tribunale

caro raven, te sei costretto a dichiarare di non avere condanne a carico, c'è gente che tira le redini del paese che pensa la giustizia sia diversa per tutti

Per la SIAE ti do una pacca sulla spalla per la consolazione, è di fatto l'ente più disorganizzato del pianeta
    Essendo che fare il musicista in Italia significa per molti andare a cincionare in giro (vedi carnauser) devi aspettarti il peggio e capire che comunque alla fine chi deve incassare sono sempre fantiscenti enti della menga cha fanno tutto fuori che tutelare l'operatore del mondo dello spettacolo o chi per essi

La burocrazia in Italia è il MALE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Se proprio dovete avere a che fare con la SIAE non domandate mai loro delucidazioni o informazioni: perdereste subito fiducia nell'umanità tutta.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Se proprio dovete avere a che fare con la SIAE non domandate mai loro delucidazioni o informazioni: perdereste subito fiducia nell'umanità tutta.
    concordo in pieno
    e a tal proposito mi concedo uno SPAMMONE utile dove vi ribadisco la mia esperienza con NOTE LEGALI e la loro altissima professionalità nel dare consulenza e fornire informazioni CHIARE, UTILI in tempi VELOCISSIMI

http://www.notelegali.it/

e l'associazione costa una bazzeccole se pensate al tempo risparmiato in inutili trafile consigliate da gente INCOMPETENTE

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Per la SIAE ti do una pacca sulla spalla per la consolazione, è di fatto l'ente più disorganizzato del pianeta
    Sono passati almeno 10 anni dall'ultima volta che ho visto un borderò della SIAE
    hanno ancora un numero di caselle limitato da non farci stare nemmeno VASCO ROSSI come nome dell'autore ?

ditemi, ditemi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    Sono passati almeno 10 anni dall'ultima volta che ho visto un borderò della SIAE
    hanno ancora un numero di caselle limitato da non farci stare nemmeno VASCO ROSSI come nome dell'autore ?

ditemi, ditemi
    quello è l'ultimo dei problemi

Originariamente inviato da raven74
    Che faccio?
    Vai e consegni l'autocertificazione.

Permessi di invio