Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[JAVA] selezione multipla in un JPanel

Ho una matrice di JLabel e in ogni JLabel posso settare delle proprietà aggiuntive...è possibile implemetare una selezione multipla di JLabel (come quella che avviene sul desktop quando si selezionano tanti files, quindi creando l'area di colore sul blu e selezionare i files), impostare le proprietà e quindi applicarle a tutte le JLabel selezionate?
    Help me please

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [JAVA] selezione multipla in un JPanel

Originariamente inviato da hellmarvel
    Ho una matrice di JLabel e in ogni JLabel posso settare delle proprietà aggiuntive...è possibile implemetare una selezione multipla di JLabel (come quella che avviene sul desktop quando si selezionano tanti files, quindi creando l'area di colore sul blu e selezionare i files), impostare le proprietà e quindi applicarle a tutte le JLabel selezionate?
    Teoricamente (credo) sarebbe fattibile ma bisognerebbe fare un bel po' di "lavoro" per gestire il tutto.

Ma poi scusa ... JLabel non è un componente di "input", non è focusable .... che ti serve "selezionare" delle JLabel??
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Ho una classe Slot che estende JLabel; in questa classe vi sono informazioni aggiuntive che posso settare in via grafica...
    Se devo settare le stesse proprietà in 3 Slot consecutivi, seleziono con il mouse le 3 JLabel, setto le proprietà comuni alle 3 e le applico...in modo da fare un unica operazione

Suggerimenti? consigli? help me please....

Permessi di invio