Ciao,
Be', quando ci vuole ci vuole, la prossima volta, prima di formattare, salvati tutti i driver installati, in modo da reinstallarli. Ti eviterai questi problemi.Originariamente inviato da flashare
Allora, stamane ho formattato windows, visto che di recente mi dava qualche problema fastidioso, e ho reinstallato Windows XP Professional.
Facile che tu stia ancora viaggiando senza il driver specifico per la tua scheda video, se non l'installi, xp continuerà ad usare un drver vga generico, che di solito porta i malfunzionamenti che descrivi.Originariamente inviato da flashare
Ora, prima di tutto, con qualsiasi browser, nello scorrere le pagine web la pagina si muove a scatti, e molto lentamente. Prima della formattazione, le pagine scorrevano in maniera fluida, sia con lo scrolling che con la barra laterale. Possibili soluzioni?
Esattamente come sopra, Windows riconosce praticamente tutti i monitor in commercio, con un driver generico, ma se installi il driver del monitor, la gestione colori sarà più precisa, e i risultati saranno evidenti.Originariamente inviato da flashare
Ah, lo schermo è Plug And Play, quindi niente driver...
Di solito capita cosi, se non si installano i driver l'audio non funziona.Originariamente inviato da flashare
Un'altra cosa... Non si sente l'audio, e vorrei provare a reinstallare i driver della scheda audio, integrata con la scheda madre... E' una "Analog Devices AD1985 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] PCI"
Ma se vai in questa
pagina e scarichi i driver contrassegnati con il numero 4 tutto dovrebbe tornare a funzionare.
Molto volentieri, ma tu devi essere altrettanto bravo da postare i nomi esatti delle periferiche a cui mancano i driver.Originariamente inviato da flashare
Vi prego datemi una mano!
Ciao