Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

segnali anomali accedendo al mio sito

Ciao spero di aver postato nella sezione giusta.
    Allora spiego il mio problema:
    Ho creato un sito che navigandolo (di solito xp + explorer) da dei messaggi strani nel momento in cui si prova ad accedere al sito stesso, di questo tipo:

ora visto che la cosa mi è stata segnalata a me (con osx e safari/camino) non succede, non riesco a capire dove stia il problema.
    Posso aggiungere che il sito dal punto di vista tecnico è un bel mix ( a frame con menu in flash e schede in html).

grazie per le eventuali risposte

controlla l'url dell'immagine, perche' risulta non trovata; per il resto, sei sicuramente nella sezione sbagliata: vedendo l'errore si dovrebbe capire dove spostarti

edit: non si trova proprio il sito O_o

ecco uno delle scritte incriminate.
    se non è la sezione giusta mi potete dire dove posso pstare il mio problema?
    Grazie

Il messaggio è chiaro: ti dicono che verrai disconnesso dal tuo ISP per connetterti ad un numero che ti costerà tanti soldi per poter vedere materiale per adulti. Ora, se non ne sai nulla vuol dire che qualcuno ti ha craccato il sito e c'è del malware, nel qual caso la sezione giusta è quella relativa alla sicurezza.
    Per il momento sbrigati a verificare cosa c'è sul tuo sito perché potresti avere delle rogne anche se quel messaggio dovrebbe servire a parare il didietro al responsabile.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    senza un link al sito è difficile fare ipotesi...
    per favore non rendere cliccabile l'indirizzo quando lo posti.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da NetMassimo
    Il messaggio è chiaro: ti dicono che verrai disconnesso dal tuo ISP per connetterti ad un numero che ti costerà tanti soldi per poter vedere materiale per adulti. Ora, se non ne sai nulla vuol dire che qualcuno ti ha craccato il sito e c'è del malware, nel qual caso la sezione giusta è quella relativa alla sicurezza.
    Per il momento sbrigati a verificare cosa c'è sul tuo sito perché potresti avere delle rogne anche se quel messaggio dovrebbe servire a parare il didietro al responsabile.
    Come faccio a verificare se ce del malware nel sito?
    Conttatto chi mi ospita il sito?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se il il sito è quello che hai nel tuo profilo posso subito dirti che il responsabile è la statistica di superstat.

Elimina completamente le righe che seguono e vedrai che il problema scompare.

codice:

<script type="text/javascript" language="JavaScript"  src="http://www.superstat.info/logo.asp?utente=4459">
    </script>
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

no non è quello, ma anche in quello incriminato ce un counter.
    Ma dovrebbe essere quello di shiny stat, ho tu ai fatto semplicemente un esempio.
    Quindi sarebbe il counter che da problemi?E la soluzione sarebbe eliminarlo?

Scusa l'ignoranza ma sono più che altro un grafico...
    Magari via ti mando il link del sito che mi dà sti problemi

che poi sul mio profilo mi sono accorto che cera ancora l'indirizzo del vecchio sito.Ora l'ho modificato con il nuovo...

Permessi di invio