Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

guide grafica webdesign

volevo sapere da voi esperti ( a differenza di me che sono alle prime armi ) dei nomi o link in cui si vendono libri o guide online per imparare a diventare webdesign ... non voglio corsi o corsetti xke kiedono troppo, e a volte si impara poco ... comunque da voi volevo dei link in cui trovare guide, o comprare libri per imaparare a diventare webdeisgn ... grazie ciaoo

cosa vuol dire per te diventare web design?

ps: forse volevi dire designer

Originariamente inviato da gabip87
    cosa vuol dire per te diventare web design?

ps: forse volevi dire designer
    si vabeh dai intendevo dire quello ... comunque hai dei suggerimenti da darmi ?

ti rifaccio la domanda:
    cosa vuol dire diventare web designer? cosa fa un web designer, secondo te?

ti rifaccio la domanda:
    cosa vuol dire diventare web designer? cosa fa un web designer, secondo te?
    beh sai, sarò intanato ma mai da essere preso x il culo, qui si parla di design web gia lo dice la parola, e ne regolamento se nn lo sai, ce scritto non vantarsi !!! se nn vuoi aiutarmi, o se vuoi fare il spakka minkia e far vedere agli altri ke sai tutto tu, fallo! ma non nelle mie domande! grazie

eh vedi, non dormire la notte può creare un po' di problemi.

qui nessuno si vanta ne ha bisogno di farsi notare. ti ho fatto la domanda semplicemente perchè ho sentito talmente tante definizioni di web designer che non so più come viene interpretato questo ruolo. sapendo come lo vedi te era molto più facile darti indicazioni più precise.

prova a chiedere a 10 persone cosa fa un web designer e guarda quante risposte diverse riceverai.

adios

eh vedi, non dormire la notte può creare un po' di problemi.

qui nessuno si vanta ne ha bisogno di farsi notare. ti ho fatto la domanda semplicemente perchè ho sentito talmente tante definizioni di web designer che non so più come viene interpretato questo ruolo. sapendo come lo vedi te era molto più facile darti indicazioni più precise.

prova a chiedere a 10 persone cosa fa un web designer e guarda quante risposte diverse riceverai.

adios
    WEB = web - internet - sito

DESIGN = design - forme - grafica - innovativo

tutti piu o meno dicono queste cose se gli kiedi i significati di queste 2 parole ... nn vedo quante risposte si trovano ... bah!

e cmq tu hai subito risposto ad una mia domanda cn una tua domanda, senza neanke rispondere ... e non volevo di certo dirti nnt con quella frase, ma solo specificarti che cè gente che non sa, e gente che sa ...

Innanzitutto scrivi un italiano comprensibile, le abbreviazioni in un forum non servono a nulla ed è tuo interesse farti capire.

Per quanto riguarda i tuoi quesiti:
    Non è necessario andare tanto lontano, nella sezione grafica di html hai tutto il necessario per iniziare, fai i tutorial che trovi per la rete. Non esiste una guida definitiva per questo mestiere.

Comunque bada bene, è un mestiere difficile, non è che incolli due cose in ps è sei automaticamente un "web designer" c'è bisogno di molto studio, e anche di un po' di gusto personale altrimenti si fà poca strada.

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: guide grafica webdesign

Originariamente inviato da samuz93
    volevo sapere da voi esperti ( a differenza di me che sono alle prime armi ) dei nomi o link in cui si vendono libri o guide online per imparare a diventare webdesign ... non voglio corsi o corsetti xke kiedono troppo, e a volte si impara poco ... comunque da voi volevo dei link in cui trovare guide, o comprare libri per imaparare a diventare webdeisgn ... grazie ciaoo
    La caratteristica più importantedi un web designer è conoscere la rete, e saperla utilizzare per reperire le informazioni che gli servono. Ad esempio, se arrivi su HTML.it, utilizza questa guida, invece di chiedere

Originariamente inviato da samuz93
    beh sai, sarò intanato ma mai da essere preso x il culo, qui si parla di design web gia lo dice la parola, e ne regolamento se nn lo sai, ce scritto non vantarsi !!! se nn vuoi aiutarmi, o se vuoi fare il spakka minkia e far vedere agli altri ke sai tutto tu, fallo! ma non nelle mie domande! grazie
    relax: sia quanto detto da gabip (cosa intendi per web designer) che da postmaster (scrivi correttamente) e' corretto, se qualcosa non ti garba esiste il pulsante "segnala al moderatore", ma per cortesia non alziamo i toni

per quel che riguarda la tua domanda invece, questo sito ha un'intera area - oltre al forum e alle sue faq in evidenza - dedicata al web design http://webdesign.html.it/ e alla grafica in generale http://grafica.html.it/ pieni di ottimi tutorial, articoli, guide e suggerimenti, quindi l'unica - se non vuoi seguire dei corsi - e' studiarteli e fare tanta, tanta pratica

Permessi di invio