Salve a tutti, sto progettando una cosa molto semplice ma purtroppo non riesco!!! Praticamente c'è una select con i vari option ognuno dei quali rappresenta un tema css. A destra di questa form c'è un div che mostra una preview del tema selezionato. Alla select è collegato il gestore di eventi onchange che richiama una funzioncina in ajax. Praticamente all'onchange viene richiamata tramite ajax una piccola pagina php che salva la selezione del tema nel database e produce in output l'anteprima del tema (che dovrà essere visualizzato nella pagina principale accanto al form). Ora se richiamo a sè la pagina php che "elabora" i dati dall'onchange funziona alla perfezione, mi scrive "<h3>Anteprima</h3" e mi visualizza l'immagine. Se invece la richiamo tramite ajax nella pagina principale mi viene visualizzata solo la scritta "anteprima" ma l'immagine non viene visualizzata. Questo è il codice della pagina php che viene richiamata tramite ajax:
codice:
echo "<h3>Anteprima</h3>";
?>
<script type="text/javascript">
var objBody = document.getElementsByTagName("body").item(0);
var objImage = document.createElement("img");
objImage.setAttribute('src', '<?php echo "../graphics/blog/".$tema."/screenshot.jpg" ?>');
objBody.appendChild(objImage);
</script>
Come già detto se apro la pagina che contiene questo codice funziona alla perfezione, però se la richiamo tramite ajax nella pagina che contiene anche il form non viene nisualizzata l'immagine... Qualcuno avrebbe un'idea? Grazie mille!