Ho 2 batterie AA da 1,2 V e 2000 mAh e un caricabatteria apposta x loro, xrò non so fare il calcolo x verificare il tempo di ricarica necessario.
Il carica batteria è da 2,8V 55mA.
Qualcuno sa aiutarmi?!?!?!?!
Ciao Grazie!
Ho 2 batterie AA da 1,2 V e 2000 mAh e un caricabatteria apposta x loro, xrò non so fare il calcolo x verificare il tempo di ricarica necessario.
Il carica batteria è da 2,8V 55mA.
Qualcuno sa aiutarmi?!?!?!?!
Ciao Grazie!
Se la matematica non è un opinione e non ho preso un abbaglio, circa 36 ore è il tempo di ricarica
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
ma anche a me era usciuto un numero del genere, ma sarà mai possibile 36 ore per ricaricare 2 batterie?!?!?!?!
Più lenta la ricarica e meglio è: le cariche veloci riducono le prestazioni delle batterie.
Si longline, questo è vero, hai ragione, ma 32 ore sono 32 ore!!!! è cmq un po troppo secondo me!!!, potevo capire 10 0 12 ore, ma 32 sono un po troppo.
Va bè grazie, cercherò di acquistare un altro carica batteria!!!!
Ciao!!!!!!!!!!1
Considera che con uno a 180mA dovrebbero bastare 15 ore per una ricarica completa, credo che sia un buon rapporto tra velocità di ricarica e vita delle batterie. Io, per le mie, ne uso uno a 140mA.Originariamente inviato da Jilly
Si longline, questo è vero, hai ragione, ma 32 ore sono 32 ore!!!! è cmq un po troppo secondo me!!!, potevo capire 10 0 12 ore, ma 32 sono un po troppo.
Va bè grazie, cercherò di acquistare un altro carica batteria!!!!
Ciao!!!!!!!!!!1
Fabio