Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Apple e la grafica

Apple e la grafica

Salve a tt...sono in procinto di acquistare un nuovo notebook e sono orientato su un bel macbook...ma mi chiedo...è appropriato visto che verrà utilizzato prettamente per grafica e webdesign??

Dato che non vorrei istallarci anche windows...anche perchè gia devo istallarci linux per altri scopi e l'hd non è poi cosi grande...volevo sapere se esistono software al pari di quelli utilizzabili in windows per la grafica?

Grazie a tt

Esiste Photoshop Elements per Mac che è compatibile con iPhoto: http://www.adobe.com/it/products/photoshopelmac/

Anche se io non capisco perchè passare a mac. Io preferisco alla lunga un bel notebook con Windows Vista.

Re: Apple e la grafica

Originariamente inviato da jdluk87

è appropriato visto che verrà utilizzato prettamente per grafica e webdesign??
    assolutamente sì.

volevo sapere se esistono software al pari di quelli utilizzabili in windows per la grafica?
    la suite adobe è disponibile anche per mac.

se hai la possibilità prova un mac per 1-2 settimane e vedi come ti trovi, non a tutti piace lavorare sui computer della apple.

Re: Re: Apple e la grafica

Originariamente inviato da gabip87

se hai la possibilità prova un mac per 1-2 settimane e vedi come ti trovi
    io è una vita che vorrei fare una cosa del genere, qualcuno mi dice come ?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Re: Re: Re: Apple e la grafica

Originariamente inviato da kove

io è una vita che vorrei fare una cosa del genere, qualcuno mi dice come ?
    te lo fai lasciare da un amico/collega che va in ferie

Io l'ho provato il MacBook.

A me, per essere sincero, non piace. Sarà perchè sono abituato a Windows.

Comunque c'è il programma iPhoto che permette una veloce modifica alle foto.

Per esempio puoi scegliere se applicare una modifica (per esempio una modifica di contrasto) a tutte le immagini di una cartella ecc...

Vai tranquillo la suite adobe è nata prima su mac. Cosi' come trovi tutti i programmi più blasonati.
    Poi è una semplice questione di gusti.

Una volta usavo solo Win perchè è la prima cosa che ti danno quando vuoi un computer...
    Ora sono **costretto** a usare anche Win.
    I programmi sono gli stessi.
    L'hardware è quasi lo stesso.
    Il sistema oparativo NO.

Ho smesso di preoccuparmi, di dovermi improvvisare tecnico e smanettone, ancora non ho bisogno degli antivirus e Osx mi tratta bene
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Ketto93

Comunque c'è il programma iPhoto che permette una veloce modifica alle foto.
    Ormai su Leopard persino anteprima immagine ti consente modifiche di foto (temperatura contrasto ecc...) veramente di alta qualità.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Apple e la grafica

Originariamente inviato da jdluk87
    Salve a tt...sono in procinto di acquistare un nuovo notebook e sono orientato su un bel macbook...ma mi chiedo...è appropriato visto che verrà utilizzato prettamente per grafica e webdesign??

Dato che non vorrei istallarci anche windows...anche perchè gia devo istallarci linux per altri scopi e l'hd non è poi cosi grande...volevo sapere se esistono software al pari di quelli utilizzabili in windows per la grafica?

Grazie a tt
    hai aperto una discussione sul forum mac, sicuramente più indicato di questo per la domanda da te posta. La discussione continua qui http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1256205

Permessi di invio